Hyundai Tucson 2016 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Hyundai Tucson 2016 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Hyundai Tucson è un crossover compatto dell'azienda coreana Hyundai. Prende il nome dalla città di Tucson in Arizona, USA.

Il 3 marzo 2015, la terza generazione del modello è stata presentata al Salone di Ginevra. L'azienda ha abbandonato il nome ix35 nella maggior parte dei mercati, restituendo l'ex nome di Tucson. Allo stesso tempo, il nome ix35 è stato mantenuto esclusivamente per il mercato cinese, dove a novembre 2017 è stata introdotta una nuova generazione, basata sul modello ix35 del 2010. Parallelamente, il 31 agosto 2018, in Cina è stata presentata una Tucson "globale" più grande, ma con un design modificato e una serie di unità, soprattutto per il mercato cinese.

Multimedia:

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche chiave sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato multimediale flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, è possibile riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Accessori opzionali:

Puoi espandere in modo significativo le funzionalità della tua unità principale SMARTY Trend con vari accessori. TPMS, telecamera anteriore o posteriore, sistema di visione a 360 °, router wi-fi, adattatore OBD 2. La caratteristica principale nella scelta di dispositivi aggiuntivi è la compatibilità dell'unità principale con il sistema operativo Android

Qualità eccellente, connettività plug-to-socket, specifiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, questi sono tutti dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per sperimentare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 22/10/2020 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine