Volkswagen Multivan 2006 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volkswagen Multivan 2006 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Il Volkswagen Transporter è il primo minibus e la seconda auto civile Volkswagen dopo il Maggiolino Volkswagen. Il minibus che è diventato uno dei simboli automobilistici più riconoscibili della sua epoca.

Il T5 è in produzione dal 2003. Come il suo predecessore, il T4, ha una configurazione a trazione anteriore con un layout motore trasversale. Solo in questa macchina la piattaforma di carico si trova esattamente tra i due assi. Il peso del pilota anteriore e l'equivalente peso del motore e del serbatoio nella parte posteriore forniscono la migliore distribuzione possibile del peso. I carichi sugli assi sono sempre gli stessi, indipendentemente dal fatto che il veicolo sia completamente o parzialmente caricato

Funzionalità multimediali:

Tutte le autoradio dell'azienda Car Computers si basano sul sistema operativo Android. Questo sistema operativo è familiare a tutti da molto tempo, diamo un'occhiata alle sue principali funzionalità. Un numero enorme di applicazioni diverse da Google Play Market che puoi installare in qualsiasi momento. I ricevitori SMARTY Trend supportano tutti i formati di file audio e video. La possibilità di collegare un'unità flash offre grandi opportunità per creare la tua libreria multimediale personale.

Suono:

Uno dei fattori più importanti nella scelta di un'autoradio per molti proprietari di auto. Le unità principali SMARTY Trend sono dotate di un processore Hi-Fi, che fornisce un'eccellente qualità del suono e crea un palcoscenico di alta qualità. C'è un equalizzatore standard a 12 bande integrato, la possibilità di controllare e modificare le frequenze ed è anche possibile amplificare determinati effetti a propria discrezione. Crea e salva i tuoi preset per qualsiasi stile musicale, modifica la qualità del suono come preferisci!

Come puoi vedere dalla foto, ci sono cambiamenti visivi in ​​meglio che completano perfettamente il design dell'auto. Grazie al sistema operativo Android, la funzionalità si è moltiplicata più volte. Il sistema di comunicazione satellitare, la facilità di installazione del dispositivo, un gran numero di eccellenti applicazioni standard, un'eccellente qualità costruttiva, rendono le unità principali SMARTY Trend un leader nei mercati ucraino ed europeo. Contatta i professionisti, ti aiuteremo a scegliere la radio giusta per la tua auto!

Pubblicato il 18/02/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine