Toyota Land Cruiser Prado 120 2004 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Land Cruiser Prado 120 2004 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La serie Toyota Land Cruiser Prado 120 è costruita sullo stesso principio della generazione precedente, la serie 90, ovvero si basa sulla piattaforma Toyota 4Runner. A seconda del numero di porte, il passo del SUV 2002 è di 2455 o 2790 mm.

L'auto è molto popolare nonostante sia tutt'altro che nuova, è particolarmente apprezzata dagli automobilisti. Sfortunatamente, l'auto non è abbastanza nuova, sollevando così dubbi sulla sua funzionalità. Puoi sostituirlo con una configurazione più alta, ma i problemi di navigazione standard e il costo stesso di tale lavoro non sono un piacere abbastanza economico. L'azienda Car Computers sarà felice di aiutarti a scegliere una radio per la tua auto!

Navigazione:

I problemi con l'aggiornamento delle mappe di navigazione sono ormai un ricordo del passato! Tutte le unità principali SMARTY Trend sono basate sul sistema operativo Android, dandoti così l'opportunità di utilizzare qualsiasi sistema di navigazione, tutto ciò di cui hai bisogno è fornito in un unico set per l'installazione dell'unità principale. La determinazione della tua posizione viene determinata utilizzando la comunicazione GPS, che non dipende da Internet.

Funzioni standard:

Il supporto per le funzioni regolari per molti proprietari di auto è una delle funzioni chiave. Tutte le radio SMARTY Trend forniscono pieno supporto per tutte le funzioni originali della tua auto. I pulsanti sul volante, il climatizzatore, la telecamera posteriore di serie continuano a funzionare! Per determinare la compatibilità della radio, consigliamo sempre di chiarire ulteriormente questo problema.

HansFree:

Questa funzione consente di effettuare chiamate telefoniche senza la distrazione della guida. Ciò è dovuto alla sincronizzazione del borsone e dell'autoradio SMARTY Trend tramite Bluetooth. La rubrica è in fase di sincronizzazione Se si dispone di Internet, è possibile effettuare chiamate e inviare un messaggio utilizzando la voce.

Questa vettura ha iniziato a sembrare più moderna dopo aver sostituito la radio. Facilità di connessione, supporto per le funzioni standard e ottime caratteristiche tecniche sono solo una piccola parte delle novità che sono diventate disponibili per questa vettura grazie alla radio SMARTY Trend. È anche necessario notare la possibilità di collegare un numero enorme di accessori, quindi questa vettura non è in realtà inferiore alle auto dell'ultimo anno di produzione!

Pubblicato il 22/02/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine