Chevrolet Cruze 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Chevrolet Cruze 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Chevrolet Cruze è un progetto globale di General Motors, che ha sostituito la Chevrolet Lacetti. L'auto è basata sulla nuova piattaforma globale Delta II, su cui è costruita Opel Astra J.

Ci sono molte modifiche e configurazioni, ma sfortunatamente la funzionalità standard lascia molto a desiderare. L'azienda Car Computers ti aiuterà nella scelta di un dispositivo ideale per la tua auto!

Computer di bordo:

Tutte le unità principali SMARTY Trend forniscono pieno supporto per tutte le funzioni standard del tuo veicolo. Hai anche la possibilità di collegare uno speciale adattatore OBD 2 per la diagnostica dell'auto, espandendo così in modo significativo le funzionalità del tuo computer di bordo. Questo non solo ti fa risparmiare tempo per visitare i centri di assistenza, ma ti fa anche risparmiare denaro. La diagnostica viene eseguita in un'applicazione speciale che sarà già installata sull'unità principale.

Отличные технические характеристики и качество девайсов, простота установки, огромное количество новых функций, возможность дополнительного расширение технических возможностей, отличная производительность — это головные устройства SMARTY Trend!

Pubblicato il 23/02/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine