BMW 320 (F30) 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW 320 (F30) 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW serie 3 (F30 / 31/34/35/80) è la sesta generazione di autovetture serie 3 della casa automobilistica tedesca BMW, la produzione è iniziata alla fine di ottobre 2011.

Processo di installazione:

Installazione dell'unità principale. Car Computers Company è lieta di informarvi che questi dispositivi sono standard, cioè sono progettati appositamente per questo veicolo con una configurazione specifica. AUX è un fattore chiave. Tutti i componenti necessari per l'installazione sono forniti in un set insieme alla radio, garantendo così la facile installazione dell'unità principale. Il dispositivo non è standard, in quanto non includiamo in precedenza alcun lavoro aggiuntivo per l'installazione. La qualità costruttiva dell'unità principale non è in alcun modo inferiore a quella standard, il che è un vantaggio.

Funzioni standard:

L'unità principale SMARTY Trend supporta completamente le funzioni originali della tua auto. La particolarità è che il design dell'unità principale non differisce dal design del sistema standard. La transizione tra i sistemi stock e Android viene effettuata utilizzando il joystick. Il supporto per i pulsanti del volante e una telecamera per la retromarcia di serie è un argomento pesante. Le radio SMARTY Trend hanno tutte le caratteristiche standard di questo veicolo.

La prima cosa che vorrei notare è il cambiamento nella console centrale dell'auto, la qualità costruttiva dei dispositivi SMARTY Trend è una delle migliori sul mercato mondiale oggi. Un numero enorme di nuove funzionalità è diventato possibile dopo l'installazione della radio. L'auto non è inferiore alle auto moderne dell'ultimo anno di produzione, il rapporto qualità-prezzo ideale rende l'azienda Automobile Computers leader nel mercato statunitense ed europeo!

Pubblicato il 23/06/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine