Honda CR-V 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda CR-V 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda CR-V è un crossover compatto prodotto da Honda dal 1995. L'abbreviazione CR-V per i mercati europei sta per Compact Recreational Vehicle, che è tradotta dall'inglese. significa "veicolo ricreativo compatto" (all'aperto). Per il Giappone: comodo veicolo runabout.
Nella gamma Honda, il CR-V si trova tra il compatto HR-V e il Pilot.

La terza generazione CR-V è stata alimentata dall'ultima versione della serie K da 2,4 litri in linea quattro trovata sull'Accordo e sull'Elemento.

Nel 2007, la Honda CR-V è entrata nell'elenco delle dieci auto più vendute nel mercato americano ed è diventata il crossover più popolare, superando la Ford Explorer che ha detenuto questo titolo per 15 anni. In Canada, la CR-V è arrivata seconda, dietro la Ford Escape. Per soddisfare l'aumento della domanda, Honda ha dovuto trasferire la produzione della Civic, liberando capacità produttiva per la CR-V. Nel 2008, la Honda CR-V è diventata di nuovo il crossover più venduto e una delle auto più popolari negli Stati Uniti.

Video:

Tutti i ricevitori SMARTY Trend forniscono assolutamente qualsiasi formato audio e video. Ti consigliamo di utilizzare MX Player per riprodurre i video. Pertanto, puoi utilizzare la tua libreria personale, che puoi utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi formato. È anche possibile collegare HDD con una capacità fino a 1 TB. Pertanto, questo registratore a cassette ti offre l'opportunità di utilizzare enormi librerie multimediali.

Suono:

Il sistema di altoparlanti potrebbe non essere standard. Tutte le radio SMARTY Trend hanno uno speciale processore HI-FI che fornisce un'eccellente qualità del suono. Grazie all'equalizzatore a 12 bande integrato, puoi personalizzare il tuo palcoscenico. Per i veri amanti della musica, c'è un equalizzatore di fabbrica che ti aiuterà a sintonizzare perfettamente il suono nella tua auto.

Sistema operativo:

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare decine di applicazioni dal Google Play Market. Il pieno supporto delle funzioni standard dell'auto e le capacità di questo sistema operativo non ti lasceranno indifferente. Il registratore radio SMARTY Trend consente di utilizzare qualsiasi sistema di navigazione, lavorare in parallelo in diverse applicazioni.

Sebbene questo veicolo non sia nuovo, si dovrebbe notare un cambiamento visivo nella console centrale del veicolo. Ottimi angoli di visione e qualità costruttiva della radio. I materiali utilizzati non sono inferiori al componente originale, anzi meglio! Questo è il perfetto rapporto qualità-prezzo! Ad oggi, questi registratori radio non hanno eguali in queste caratteristiche tecniche. Nuova funzionalità ora in vendita!

Pubblicato il 30/06/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine