BMW 5 SERIES F10 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW 5 SERIES F10 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW F10 è la sesta generazione della "quinta" serie BMW, introdotta il 23 novembre 2009 e prodotta dal 6 gennaio 2010. La versione touring è designata F11 e il liftback è F07. Questa generazione ha sostituito i corpi BMW E60 / BMW E61.

Ci sono molte configurazioni di questa macchina, è particolarmente affidabile e ha un numero enorme di funzioni standard, il cui numero dipende dalla configurazione della tua auto. Nonostante tutte le innovazioni tecnologiche che possiamo trovare in questa vettura, ci sono molti problemi con il sistema multimediale, ovvero il sistema di navigazione, il collegamento di accessori aggiuntivi, l'installazione del software. La nostra azienda effettuerà una selezione individuale dell'unità principale per la tua auto!

Processo di installazione:

Nonostante la complessità tecnologica di questo veicolo, l'installazione avviene in tempi brevi senza l'utilizzo di dispositivi aggiuntivi o interventi nell'impianto standard. Grazie alla connessione plug-to-plug, l'eccellente qualità del materiale che supera il processo di installazione standard richiede un minimo di tempo. L'unità principale SMARTY Trend è installata in un luogo regolare, senza spazi vuoti, l'eccellente qualità dell'immagine e i vantaggi tecnici rispetto al dispositivo standard si faranno sentire immediatamente dopo l'accensione del nuovo dispositivo!


Integrazione del dispositivo:
Tenendo conto dell'enorme numero di funzioni e sistemi standard in questa vettura, per ogni proprietario di auto, la questione del funzionamento del sistema standard è una priorità. Per installare il dispositivo è necessario disporre di un AUX standard, è possibile verificarne la presenza accedendo alla sezione sorgente sonora. In questo caso, il radioregistratore SMARTY Trend non sostituisce, ma integra la tua auto con un potente sistema Android. Avrai due menu, il primo è il menu originale che usavi in ​​precedenza e il secondo è il sistema Android, passerai dall'uno all'altro utilizzando il joystick originale, ovvero premendo il pulsante menu per alcuni secondi.

Pubblicato il 21/07/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine