Mercedes-Benz Viano 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz Viano 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz Viano (il nome ufficiale dalla seconda generazione - Classe V) è una serie di minivan basati sulla piattaforma del popolare furgone commerciale Mercedes-Benz Vito, ma diversi per aspetto e equipaggiamento interno.

La seconda generazione Mercedes-Benz Viano (W639) è un minivan a quattro ruote motrici o a trazione posteriore con tre lunghezze (4763 mm; 5008 mm, 5238 mm), due passi (3200 mm; 3430 mm) e una scelta di quattro moderni motori benzina e diesel con cambio manuale a sei marce o automatico a cinque marce TouchShift. In alcuni paesi esiste anche una variante camper - il Marco Polo - con tetto sollevabile, attrezzatura da cucina, cassetta della biancheria e un sedile in fila scorrevole che si trasforma in un letto premendo un pulsante.

Il Viano viene fornito di serie con sei posti passeggeri, ma sono offerti anche sedili tripli in linea, rendendo il Viano un'autovettura per otto passeggeri.

Anche se il tuo veicolo è di fascia alta, questo non ti garantisce una vasta gamma di comode funzionalità! L'azienda Car Computers ti aiuterà non solo nella scelta di un dispositivo, ma ti garantirà anche il supporto per tutte le funzioni standard della tua auto!

I dispositivi SMARTY Trend non sono solo di eccellente qualità tedesca, ma anche facili da installare, supportano le funzioni standard della tua auto! Un numero enorme di nuove funzioni, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzioni alla tua auto. Il rapporto qualità prezzo non ti lascerà indifferente! La tendenza Smarty ti aiuterà a sfruttare la tecnologia di domani oggi!

Pubblicato il 22/09/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine