Android Autoradio Incorporate Unità di Testa

Android Auto è l'ultimo nell'integrazione di Android e offre un modo potente per interfacciare il tuo dispositivo Android con l'autoradio. Non dovrai più cercare di armeggiare controllando il tuo smartphone Android su un'interfaccia confusa. Android Auto è progettato per l'auto per semplificarti la vita, creare un'esperienza di guida più sicura, in pratica essere semplicemente fantastico.


Che cos'è Android Auto?


Per dirla semplicemente, Android Auto è Android in tua auto. Android Auto è stato creato da Google per portare il sistema operativo Android nella tua auto. Un autoradio compatibile con Android Auto ti consente di integrare completamente il tuo dispositivo Android (con Android Lollipop o sistema operativo più recente) con il sistema audio del tuo veicolo. È ottimizzato per i comandi vocali per entrambe le app come Google Maps e Google Play Music e funzioni utili come telefonate e messaggistica in modo da non dover mai togliere le mani dal volante. Android Auto funziona anche con molte app di terze parti come Pandora, Spotify, iHeartRadio e MLB At Bat.


Come funziona Android Auto?

Android Auto è sul tuo telefono, non integrato nella autoradio. Proietta una versione personalizzata del tuo dispositivo Android compatibile sullo schermo di autoradio (i dispositivi devono essere collegati tramite USB). L'interfaccia proiettata è molto semplice ed intuitiva e può essere controllata dal display touchscreen o tramite comandi vocali.

  1. Collega il tuo dispositivo Android tramite USB
  2. Apri la tua app preferita
  3. Controllo tramite controllo vocale o touchscreen
  4. Tieni gli occhi sulla strada, non sul telefono

Quando lo analizzi fino in fondo, Android Auto riguarda davvero la sicurezza del conducente. La possibilità di controllare il telefono tramite comandi vocali e controlli touchscreen sull'autoradio significa che non dovrai prendere telefono in mano per rispondere a una chiamata, controllare il GPS o passare al brano successivo. Concentrati su ciò che è importante, la strada, con Android Auto.

In questo momento molte auto non sono dotate di Android Auto, il nostro negozio SMARTY Trend ti offre un modo splendido e semplice per migliorare la tua auto con Autoradio Android di alta qualità. Segui questo link per trovare l'autoradio per la tua auto: Android Autoradio DVD.

Pubblicato il 19/09/2019 da Max Featured articles, Notizie del negozio 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine