Mercedes-Benz E-Class 2015 (W212) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz E-Class 2015 (W212) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz W212 è la quarta generazione di autovetture di classe E del marchio tedesco Mercedes-Benz, presentata al Salone di Detroit 2009. L'esterno del modello è stato testato sul Mercedes-Benz ConceptFASCINATION, presentato al Salone di Parigi nel 2008.

Da un punto di vista tecnico, l'auto includeva molte nuove tecnologie di sicurezza, tra cui il rilevamento dell'affaticamento del conducente, l'avviso di deviazione dalla corsia e il riconoscimento dei segnali stradali. Tra le caratteristiche che migliorano la maneggevolezza e il comfort di guida, la nuova Classe E include le sospensioni adattive Direct Control, i sedili attivi e le feritoie a griglia mobili, che migliorano l'efficienza aerodinamica del veicolo. Di serie anche il controllo elettronico della stabilità (ESP), il sistema di frenata antibloccaggio (ABS), gli airbag e il climatizzatore automatico

Esiste un gran numero di configurazioni diverse, ma sfortunatamente, indipendentemente dalla configurazione, ci sono molte domande relative al sistema multimediale e al sistema di navigazione. Questa vettura ha un numero enorme di funzioni standard che devono essere mantenute dopo aver sostituito l'unità principale. Car Computers Company sarà lieta di aiutarti non solo a mantenere tutte le funzioni standard, ma anche a migliorare la tua auto a un costo ragionevole!

App Android:

Grazie al potente processore, puoi installare assolutamente qualsiasi applicazione dal Google Play Market oppure puoi scaricare i file di installazione da Internet, installarli tramite speciali applicazioni standard. Queste possono essere non solo applicazioni specializzate, ma anche quelle che usi ogni giorno, ad esempio Instagram, YouTube, Google Chome. L'installazione viene eseguita sulla memoria interna, si consiglia di utilizzare supporti flash per archiviare i file multimediali.

Il nuovo schermo da 10,25 pollici conferisce alla console centrale un aspetto più moderno. Ottimi gli angoli di visuale e la qualità dei materiali utilizzati, non inferiori a quelli standard. Supporto per tutte le funzioni standard della tua auto, la possibilità di collegare accessori aggiuntivi, un numero enorme di applicazioni utili, tutte queste sono le unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 22/09/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Blog categories

Blog cerca

I commenti più recenti

Non ci sono commenti
Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine