Toyota Highlander 2018 Hybrid Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Highlander 2018 Hybrid Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Toyota Highlander è un crossover Toyota costruito sulla piattaforma Toyota K. È stata presentata nell'aprile 2000 al New York Auto Show. Appartiene alla classe dei SUV e, nella gamma Toyota, si rivolge a un pubblico di persone che stanno anche considerando un crossover. Ha enormi vantaggi rispetto ai suoi concorrenti, ovvero affidabilità, manovrabilità e design. Ma, come per il sistema multimediale, le normali capacità lasciano molto a desiderare. Il rappresentante odierno di questa gamma ha la caratteristica chiave della configurazione ibrida. SMARTY Trend può aiutarti a migliorare la tua auto e utilizzare la tecnologia avanzata oggi.


Processo di installazione:


Le autoradio SMARTY Trend sono abbastanza facili da installare. Di norma, il processo di installazione è abbastanza semplice. È sufficiente rimuovere il dispositivo originale, collegare il necessario set di cavi e modulo CAN e quindi eseguire il collegamento alla nuova unità principale. Questo principio di connessione è chiamato plug in play, il suo principale vantaggio è la facilità di installazione. Quindi, senza alcuna esperienza, puoi installare questo dispositivo da solo. La qualità dei materiali utilizzati non è inferiore alla radio originale, l'installazione viene eseguita nel luogo originale, senza alcun lavoro aggiuntivo. La radio è stata progettata appositamente per questa vettura, che offre un'eccellente ergonomia e migliora significativamente l'aspetto della console centrale dell'auto.

Caratteristiche dell'OEM:


Per le moderne unità Android, il supporto delle funzioni OEM dell'auto è un parametro chiave nella scelta dell'unità principale. L'azienda SMARTY Trend effettua una selezione individuale dell'unità principale, che fornisce la massima integrazione del tuo nuovo dispositivo con l'auto. In questo caso, supporteranno i pulsanti del volante, la telecamera per la retromarcia OEM, lo stato della batteria e vari sensori ausiliari. Questa è solo una piccola parte di tutte le funzioni standard, supportate dalle unità principali SMARTY Trend!

In questa vettura è implementato il supporto delle funzioni regolari, nonostante la sua configurazione, ha anche aggiunto un numero enorme di nuove funzionalità. Dai sistemi di navigazione a un numero enorme di applicazioni utili su Google Play Market. La nostra azienda SMARTY Trend opera nel mercato internazionale da più di 10 anni. Siamo pronti a fornirti una selezione individuale, considerando tutte le caratteristiche della tua auto e un servizio qualitativo sull'installazione dell'unità principale. Le unità principali SMARTY Trend sono le ultime tecnologie avanzate già oggi. Migliora la tua auto con SMARTY Trend!

Pubblicato il 23/11/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine