Nissan Sentra 2018 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan Sentra 2018 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Nissan Sentra è un'auto compatta prodotta dalla casa automobilistica giapponese Nissan Motors, una versione da esportazione della giapponese Nissan Sunny. Ha un totale di 8 generazioni, con l'ultima prodotta dal 2018. Il design interessante e la qualità costruttiva giapponese distinguono questa vettura dai concorrenti. L'unità principale OEM limitata fa pensare a molti proprietari di auto di aggiornare il sistema multimediale. La società SMARTY Trend eseguirà per te una selezione di unità principali SMARTY Trend, tenendo conto della configurazione della tua auto.

Sistema di navigazione:

La presenza della navigazione è uno dei fattori chiave più importanti nella scelta di un dispositivo. Anche se la configurazione dell'auto implica già la presenza di una navigazione regolare. Ma il suo svantaggio significativo è l'impossibilità di aggiornare le mappe da soli, è necessario rivolgersi a un centro di assistenza ufficiale e allo stesso tempo sostenere un costo molto elevato per questi servizi. Con l'unità principale SMARTY Trend, puoi installare praticamente qualsiasi sistema di navigazione e, allo stesso tempo, non sarà un problema aggiornare le mappe. Puoi scaricare le mappe sull'unità principale che ti consentirà di utilizzare la navigazione senza Internet.

 

Diamo uno sguardo più da vicino alle funzionalità multimediali dell'unità principale SMARTY Trend. L'unità principale supporta praticamente tutti i formati di file. In questo modo puoi creare la tua libreria audio e video personale e non dipendere dalla qualità di Internet, il che è particolarmente conveniente se trascorri molto tempo in viaggi di lavoro. Supporta qualsiasi tipo di capacità flash media fino a 1000 GB. La possibilità di installare applicazioni, inclusa una varietà di programmi di navigazione. Compatibile con praticamente tutti gli accessori più diffusi. Tenendo conto delle potenti caratteristiche tecniche non dovresti preoccuparti di possibili blocchi del sistema Android.

 

Noi di SMARTY Trend ti aiuteremo a fare una selezione individuale, che fornirà supporto per le funzioni dell'auto OEM e allo stesso tempo amplierà in modo significativo le funzioni dell'auto. Dopo aver installato l'unità principale SMARTY Trend, questa vettura non è inferiore ai modelli avanzati dell'ultimo anno di rilascio. È necessario notare la trasformazione degli interni dell'auto e le sue caratteristiche moderne. Selezione individuale dell'unità principale ed eccellente qualità di esecuzione: questa è la regola principale per le unità principali SMARTY Trend.

Pubblicato il 02/12/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine