Hyundai Santa Fe 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Hyundai Santa Fe 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Hyundai Santa Fe è un crossover di medie dimensioni basato sulla piattaforma Hyundai Sonata. L'auto prende il nome da una città del New Mexico. Nel 2001, questo modello è stato il primo crossover Hyundai lanciato contemporaneamente a Ford Escape / Mazda Tribute e Pontiac Aztek. SantaFe è stata la spina dorsale del programma di ristrutturazione dell'azienda alla fine degli anni '90. E, nonostante abbia ricevuto critiche dai giornalisti per il suo aspetto confuso, l'auto è stata un successo in America. Il crossover era così popolare che a volte Hyundai non riusciva a tenere il passo con la domanda. Dal 2007, Santa Fe è stata una via di mezzo tra il SUV compatto Hyundai Tucson e il suo crossover di lusso associato, la Hyundai Veracruz. Queste auto sono molto popolari, data la loro capacità di attraversare il paese, sono particolarmente richieste dagli automobilisti. Il desiderio di aggiungere funzionalità, cambiare l'aspetto dell'auto fa pensare a molte persone da dove cominciare? Come faccio ad aggiungere nuove funzionalità che non c'erano? La soluzione a questo problema è sostituire il dispositivo standard!

 

Processo di installazione:

 

 

I dispositivi standard sono particolarmente apprezzati dagli automobilisti, ma molti stanno pensando alla presenza di determinati problemi durante l'installazione di questo dispositivo. Questi dispositivi sono standard, ovvero sono progettati appositamente per una particolare versione dell'auto. Non ci sono problemi di installazione anche con lo schermo Full-touch da 9 pollici. Il dispositivo è controllato, così come tutte le funzioni standard della tua auto, sul dispositivo principale. Le unità principali non solo espandono la funzionalità, ma supportano anche completamente tutte le funzioni standard. Tutto il necessario per installare questo dispositivo è incluso nella garanzia del dispositivo.

 

Navigazione:

 

Non c'è sempre una navigazione standard nella configurazione del veicolo, di regola lascia molto a desiderare. Ora è passato grazie al dispositivo dell'azienda SMARTY Trend puoi installare qualsiasi sistema di navigazione e trovare esattamente quello che fa per te. La determinazione della posizione viene effettuata via satellite, quindi il sistema di navigazione funziona ad alto livello. La qualità della navigazione non dipende dalla tua posizione e dalla copertura Internet!

 

Suono:

 

Per molti proprietari di auto, la qualità del suono è una priorità e il sistema OEM viene spesso modificato per migliorare la qualità del suono. Le unità principali SMARTY Trend forniscono un'eccellente qualità del suono, tutto grazie al processore Hi-Fi. È disponibile anche un equalizzatore standard a 12 bande per la massima sintonizzazione della frequenza. Pertanto, puoi apportare modifiche tenendo conto di tutte le tue preferenze, l'equalizzatore standard è molto facile da usare, crea i tuoi preset per l'uno o l'altro stile di musica.

 

Riassumiamo con voi che vorrei notare questo cambiamento visivo nella console centrale dell'auto. La qualità costruttiva dell'unità principale, gli ottimi angoli di visione, la velocità del dispositivo sono un vantaggio significativo quando il dispositivo è in funzione. Questo dispositivo combina un'eccellente funzionalità, un design originale e un prezzo ottimale. L'azienda SMARTY Trend ti offre i migliori registratori radio, solo per la tua auto!

Pubblicato il 30/12/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine