Toyota Highlander 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Highlander 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Highlander è progettato sulla piattaforma della popolare berlina Camry; questo crossover non assomiglia in alcun modo al suo genitore (ad eccezione di alcune caratteristiche "familiari" dell'intera famiglia Toyota). Il passo è stato notevolmente aumentato: l'auto è diventata più larga e più lunga. È stata aggiunta una terza fila di sedili. Rispetto alla "prima Highlander", la seconda generazione della vettura ha un aspetto molto più sportivo: un dolce angolo di inclinazione del parabrezza, un'inclinazione appena percettibile in avanti del tetto dell'abitacolo, un aspetto piuttosto pesante (ma chiaramente ben snello) "naso" - tutto indica che è più dinamico del suo predecessore. Svantaggi significativi includono la funzionalità limitata del sistema multimediale standard. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà nella scelta di un nuovo registratore radio che si adatta perfettamente alla tua auto.

Controllo climatico:

Su questa vettura è stata installata una radio in stile Tesla. Per molti proprietari di auto, uno dei problemi principali è il supporto delle funzioni standard dell'auto. Il controllo del clima su questo modello viene effettuato nella parte inferiore dello schermo, con pulsanti di controllo touch. In questo caso si smontano i comandi standard e il registratore radio originale, si collega il nuovo cablaggio a quello originale, quindi si collega l'unità principale. La radio viene installata nella sua posizione originale senza modificare la console centrale o lavori aggiuntivi. Grazie a un controllo preliminare da parte dei tecnici, garantiamo ai nostri clienti il ​​supporto per le normali funzioni della tua auto.

Navigazione:

La navigazione nativa ha un enorme svantaggio, che è importante per molti proprietari di auto. Non c'è modo di eseguire autonomamente gli aggiornamenti della carta o aggiornare il software operativo senza perdere fondi e denaro. Grazie al sistema operativo Android è possibile utilizzare qualsiasi programma di navigazione del Google Play Market. Alcune applicazioni sono gratuite, altre a pagamento sono già una questione di gusti. Il vantaggio principale è la possibilità di installare o aggiornare autonomamente il software senza contattare i rappresentanti ufficiali: questo ti fa risparmiare tempo e denaro!

L'azienda SMARTY Trend ti fornirà una selezione individuale di un'unità principale con tutte le caratteristiche, vale a dire la tua auto. Collegamento di un gran numero di accessori diversi, la possibilità di utilizzare vari supporti flash, inclusi i dischi rigidi. Un punto importante è il cambiamento visivo della console centrale, la qualità dei materiali utilizzati e il supporto delle funzioni standard: queste sono le moderne unità principali SMARTY Trend.

Pubblicato il 30/12/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine