Porsche Cayenne 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Porsche Cayenne 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Porsche Cayenne è un crossover sportivo di medie dimensioni a cinque posti prodotto dalla casa automobilistica tedesca Porsche. L'auto è stata creata con la partecipazione attiva della società Volkswagen. È stato presentato per la prima volta al pubblico nel dicembre 2002. La produzione e le vendite della prima generazione (Tipo 9559PA) sono iniziate nel 2003 in Nord America. Il nome del modello, Cayenne, deriva dalla capitale della Guyana francese. L'aggiunta sostanziale di funzionalità è un ottimo inizio per migliorare il tuo amato veicolo! L'azienda SMARTY Trend sarà lieta di aiutarti non solo nella scelta di una radio, ma anche nell'installazione nella tua città! Diamo un'occhiata alle funzionalità ora disponibili!

Handsfree:

La sicurezza di guida è sempre stata una priorità per i proprietari di auto. Allo stesso tempo, ci sono spesso situazioni in cui è necessario rispondere a una telefonata durante la guida. Fermare la macchina e allo stesso tempo essere in ritardo non è la situazione migliore. Questa funzione è nota da tempo agli appassionati di auto dell'unità principale di SMARTY Trend, è anche supportata. Chiamate in uscita e in entrata, invio di messaggi utilizzando la tua voce.

Funzioni standard di fabbrica:

Molti proprietari di auto sono interessati al problema della sincronizzazione e del supporto delle funzioni standard dell'auto. Questa domanda riguarda anche il supporto dei pulsanti del volante. I dispositivi SMARTY Trend forniscono supporto per tutte le funzioni standard e un funzionamento stabile dei pulsanti sul volante. Il condizionatore d'aria è controllato tramite pulsanti a sfioramento.

Video:

 SMARTY Trend funzionano con qualsiasi tipo di supporto flash fino a 1 TB. Supporto per tutti i formati video conosciuti. Quindi, hai l'opportunità di creare un enorme archivio dei tuoi media preferiti. Non dimenticare la possibilità di navigare online, che è un vantaggio significativo.


Oggi, in questa Porsche Cayenne, non solo si notano miglioramenti visivi all'interno dell'auto, ma anche un significativo aggiornamento delle funzionalità, che è ora disponibile in qualsiasi momento opportuno. I vantaggi elencati sono solo una piccola parte di ciò che è diventato disponibile. Un approccio individuale a ciascun cliente, un marchio europeo, la qualità del servizio rende l'autoradio dell'azienda SMARTY Trend leader nel mercato europeo.

Pubblicato il 30/12/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine