Mercedes-Benz CLS-Class (W219) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz CLS-Class (W219) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz C219 è una coupé di lusso a quattro porte della casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, la prima generazione della classe CLS, prodotta dal 2004 al 2010. Un prototipo di automobile è stato presentato al Salone di Francoforte del 2003. Un anno dopo, il modello è stato messo in vendita. Gli impianti di produzione erano concentrati a Sindelfingen, in Germania. Indubbiamente, l'auto è piuttosto popolare, ma la mancanza di multimedialità e navigazione fa pensare a molte persone di migliorare il proprio veicolo. Come è cambiata la barra centrale? Quali nuove funzionalità sono disponibili? Consideriamo questi cambiamenti in modo più dettagliato.

Bluetooth:

Questa funzione ti permette di ascoltare la musica dal tuo dispositivo mobile o tablet, è molto comoda se non hai tempo per scaricare i tuoi file multimediali preferiti o vuoi risparmiare tempo personale. La tecnologia Hans Free ti dà la possibilità di telefonare mentre guidi senza essere distratto dalla strada. L'azienda SMARTY Trend pensa sempre alla tua sicurezza e al tuo comfort!

Navigazione:
Tutte le unità principali per autoradio SMARTY Trend per Mercedes-Benz Classe CLS (w219) sono dotate di GPS e modulo di navigazione compatibile Glonass. Questi dispositivi determinano le coordinate della posizione dell'auto in modo più accurato, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, il che garantisce una navigazione di alta qualità. Utilizza i software di navigazione più diffusi come Google Maps, Navitel, iGo Primo. Le informazioni sullo stato del traffico arrivano online, il che ti garantisce il miglior percorso di viaggio.

Multimedia:
Molte persone sognano di avere l'opportunità di guardare i loro film preferiti, programmi TV e cartoni animati per i propri figli in auto. Indipendentemente dal formato, dalla qualità della connessione Internet e dalle dimensioni del file multimediale. Con SMARTY Trend ora è possibile! Visualizza i tuoi contenuti preferiti su uno schermo multi-touch da 9 pollici di alta qualità! La riproduzione dei contenuti può essere eseguita sia da schede di memoria che da un disco rigido rimovibile. Collegare * collegare alla presa * non ti darà molti problemi.

Riassumiamo insieme a voi i risultati. Non solo il design interno dell'auto è cambiato, ma anche la funzionalità è stata notevolmente aggiunta. Multimedia, navigazione, climatizzazione sono solo alcuni di ciò che SMARTY Trend ha da offrirti. Per noi, la qualità del servizio, la responsabilità e la tua opinione giocano un ruolo enorme.

Pubblicato il 05/01/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine