Nissan Xtrail 2007 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan Xtrail 2007 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan X-Trail è un crossover compatto lanciato nel 2000 dalla società giapponese Nissan sulla piattaforma proprietaria NissanFF-S. Nel 2007 è stata creata e lanciata la seconda generazione sulla piattaforma NissanC.
Nel 2003 viene effettuato un restyling, le modifiche interessano l'abitacolo siluro e i paraurti, compresi la plancia, le centraline motore, il cambio automatico e l'ABS. Di quelli tecnici, sui modelli per il mercato giapponese è stato sostituito il catalizzatore dell'impianto di scarico, al posto del doppio in ceramica ne era presente uno in metallo, come nei modelli per l'Europa. Sono state inoltre aggiunte due versioni esclusive: Rider e AXIS, che si differenziano esternamente per paraurti e griglie del radiatore, finiture interne e cerchi. Ma ci sono una serie di domande che ogni proprietario di auto ha. Ciò è dovuto alla funzionalità, ovvero alla loro assenza. Un rappresentante ufficiale di Nissan è sempre pronto ad aiutarti a risolvere tali problemi, ma il costo di questi lavori è estremamente alto e, soprattutto, la qualità lascia molto a desiderare. L'esempio migliore in questo caso è l'esempio con la navigazione regolare. Non pagare più del dovuto Automotive Computers è felice di aiutarti a scegliere una radio in cui il prezzo corrisponde alla qualità!

Telecamera posteriore:

Ad oggi la presenza di una telecamera per la retromarcia è da categoria di dotazione standard. Ma che dire di quelle auto dove non è previsto. Le unità principali SMARTY Trend sono facili da sincronizzare e sono compatibili con qualsiasi telecamera aggiuntiva che potresti voler installare. La telecamera si attiva quando viene inserita la retromarcia, quindi parcheggiare non sarà più un problema per te, soprattutto considerando che non tutti i conducenti hanno una ricca esperienza di guida.

Funzioni regolari:

Il registratore radio SMARTY Trend è un dispositivo normale. Cosa significa? Non ci sono problemi durante l'installazione di questa radio, perché è stata progettata appositamente per questo modello e una determinata configurazione. Supporta anche tutte le funzioni standard della tua auto, pulsanti al volante, telecamere standard e molto altro.

Prestazione:

È questo indicatore che è responsabile della produttività del dispositivo. L'ottima velocità della radio SMARTY Trend è assicurata da un processore Octa-core da 1,8 GHz (UIS7862), e anche la versione del sistema operativo è un fattore importante.Oggi l'ultima versione è Android 11 con un'ulteriore possibilità di aggiornamento a la nona versione. Pertanto, l'unità principale funziona rapidamente, senza blocchi. Puoi lavorare con più applicazioni contemporaneamente e non preoccuparti dei problemi con la produttività del dispositivo.

La funzionalità della Nissan X-Trail è stata integrata non solo grazie a nuovi accessori, ma fondamentalmente con l'aiuto della radio SMARTY Trend. Assemblaggio di alta qualità, schermo HD, sistema operativo Android sono solo una piccola parte delle nuove funzionalità ora disponibili in questa vettura. Da segnalare anche la trasformazione esterna della console centrale, un potente processore permette di lavorare in più applicazioni contemporaneamente, senza alcun blocco. SMARTY Trend è sempre pronto ad aiutarti a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 02/02/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine