Skoda Octavia VRS 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Skoda Octavia VRS 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Škoda Octavia è un'auto di taglia C prodotta dalla società ceca Škoda Auto a.s. Il nome del modello moderno (quattro generazioni dal 1996) è stato preso in prestito dal suo predecessore, prodotto nel 1959-1971. Disponibili con carrozzerie liftback e station wagon, con motori anteriori trasversali a benzina o diesel, anteriori o a trazione integrale (4x4). La terza generazione è disponibile in vari mercati in un'ampia gamma di modifiche, tra cui la versione sportiva dell'Octavia RS, l'Octavia 4x4 a trazione integrale, la sua variante station wagon con maggiore altezza da terra Octavia Scout, l'Octavia GreenLine "particolarmente economico" , alimentata a gas naturale compresso Octavia G-TEC

Navigazione

La navigazione consolidata ha un enorme inconveniente, che è importante per molti proprietari di auto. Non c'è modo di aggiornare in modo indipendente le mappe o aggiornare il software operativo senza perdere fondi e denaro. Grazie al sistema operativo Android, puoi utilizzare qualsiasi programma di navigazione del Google Play Market. Alcune applicazioni sono gratuite, altre a pagamento sono già una questione di gusti.

Il vantaggio principale è la possibilità di installare o aggiornare in modo indipendente il software senza contattare i rappresentanti ufficiali: questo ti fa risparmiare tempo e denaro! La nostra azienda ti fornirà una selezione individuale dell'unità principale con tutte le caratteristiche della tua auto. Collegamento di un gran numero di accessori diversi, la possibilità di utilizzare vari supporti flash, inclusi i dischi rigidi. Un punto importante è il cambiamento visivo nella console centrale, la qualità dei materiali utilizzati e il supporto delle normali funzioni: queste sono le moderne unità principali SMARTY Trend.

Pubblicato il 14/04/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine