Skoda Superb 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Skoda Superb 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Škoda Superb è un'autovettura di Classe D prodotta dalla casa automobilistica ceca Škoda Auto dal 2001. Il nome di auto moderne è stato preso in prestito da una linea di auto prodotte nel 1934-1949. Presentato con carrozzerie liftback e station wagon.

Nel marzo 2008 è stata presentata al Salone di Ginevra la seconda generazione della Škoda Superb, progettata sulla piattaforma B6 del Gruppo Volkswagen.

 

Processo di installazione:

L'installazione della radio viene eseguita senza alcun lavoro aggiuntivo. La radio è stata appositamente progettata per un modello di auto specifico, il che garantisce facilità di installazione. Tutti i kit di cablaggio e gli accessori necessari vengono inviati in un unico pacchetto. Il dispositivo è installato in un luogo normale. Il collegamento avviene secondo il principio della presa a innesto senza alcun lavoro aggiuntivo o modifiche alla console centrale dell'auto. Grazie alla selezione individuale, vengono prese in considerazione tutte le caratteristiche della configurazione del veicolo.

 

Accessori opzionali:

 

La radio Android offre un'enorme quantità di nuove funzionalità, ma non dimenticare gli accessori aggiuntivi che puoi connettere senza problemi. DVR, telecamera frontale, sistema di pressione e temperatura dei pneumatici, modem 3g/4g, adattatore obd-2 sono solo alcuni dei dispositivi aggiuntivi che puoi utilizzare.

 

Grazie all'elevata qualità dei materiali, i registratori radio SMARTY Trend sono i migliori oggi sul mercato ucraino. L'interno dell'auto ha iniziato a sembrare più moderno, la facilità di installazione e la selezione individuale del dispositivo forniscono supporto per le normali funzioni dell'auto. Smart Trend Company è sempre pronta ad aiutarti nella scelta dell'unità principale per la tua auto! Usa oggi la tecnologia di domani!

Pubblicato il 27/05/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine