Volkswagen Passat B6 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volkswagen Passat B6 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Volkswagen Passat è un'auto di medie dimensioni prodotta dalla Volkswagen. Prodotto dal 1973. Attualmente, l'auto è prodotta negli stabilimenti Volkswagen di Emden, Zwickau (Germania) e altri stabilimenti. Il nome Passat deriva dall'omonimo vento.
È stata presentata al Salone di Ginevra nel marzo 2005 (le vendite sono iniziate nell'estate dello stesso anno). A differenza del suo predecessore B5, la Passat B6 non era più basata sulla stessa piattaforma dell'Audi A4, ma era basata su una piattaforma PQ46 aggiornata utilizzata dalla Golf Mk5. Rispetto alla generazione precedente, la carrozzeria della Passat B6 ha un profilo più moderno e morbido.

Sistema di navigazione:
La presenza della navigazione è uno dei fattori chiave più importanti nella scelta di una radio. Anche se l'equipaggiamento del veicolo implica già la presenza della navigazione regolare. Ma uno svantaggio significativo del quale è l'impossibilità di aggiornare le mappe da solo, diventa necessario contattare il centro di assistenza ufficiale e allo stesso tempo sostenere costi molto elevati per questi servizi. Quando si utilizza la radio SMARTY Trend, è possibile installare praticamente qualsiasi sistema di navigazione e allo stesso tempo aggiornare le mappe senza alcuna difficoltà. Puoi scaricare mappe sull'unità principale, questo ti consentirà di utilizzare la navigazione senza Internet.
SMARTY Trend ti aiuterà a fare una selezione individuale che fornirà supporto per le funzioni standard dell'auto, ma allo stesso tempo amplierà notevolmente la funzionalità dell'auto. Dopo aver installato l'unità principale SMARTY Trend, questa vettura non è inferiore ai modelli avanzati dell'ultimo anno di produzione. Va notato la trasformazione degli interni dell'auto e la funzionalità moderna. La scelta individuale dell'unità principale e l'eccellente lavorazione sono la regola principale per le unità principali SMARTY Trend. Usa oggi la tecnologia di domani!

Pubblicato il 13/06/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine