Volkswagen Sharan 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volkswagen Sharan 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Volkswagen Sharan è un minivan prodotto dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen dal 1995. Durante l'uscita ha subito il primo restyling a cavallo del millennio, il secondo - a fine 2003

La seconda generazione dell'auto è stata messa in produzione nel 2010.

Il nome del modello Sharan deriva dal persiano "sharan", che significa "portatore di re" ("Gurkar of Kings")

 

La seconda generazione della Volkswagen Sharan è stata presentata nel marzo 2010 al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra. Il nuovo minivan è costruito su una piattaforma comune con la berlina Passat. L'auto è realizzata nello stile dell'intera gamma di modelli moderni del marchio ed è dotata di porte laterali posteriori scorrevoli.

 

Navigazione:

La navigazione consolidata ha un enorme inconveniente, che è importante per molti proprietari di auto. Non c'è modo di aggiornare in modo indipendente le mappe o aggiornare il software operativo senza perdere fondi e denaro. Grazie al sistema operativo Android, puoi utilizzare qualsiasi programma di navigazione del Google Play Market. Alcune applicazioni sono gratuite, altre a pagamento sono già una questione di gusti. Il vantaggio principale è la possibilità di installare o aggiornare in modo indipendente il software senza contattare i rappresentanti ufficiali: questo ti fa risparmiare tempo e denaro!

 

SMARTY Trend ti fornirà una selezione individuale dell'unità principale con tutte le caratteristiche della tua auto. Collegamento di un gran numero di accessori diversi, la possibilità di utilizzare vari supporti flash, inclusi i dischi rigidi. Un punto importante è il cambiamento visivo nella console centrale, la qualità dei materiali utilizzati e il supporto delle normali funzioni: queste sono le moderne unità principali SMARTY Trend.

Pubblicato il 17/06/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine