Ford f150 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Ford f150 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La serie F è una serie di camioncini full-size prodotti dalla Ford Motor Company da oltre settant'anni. Il primo pickup Ford della serie F è uno dei modelli di maggior successo nella storia di Ford. Dalla sua fondazione nel 1948, l'azienda ha venduto più di 27,5 milioni di pickup della serie F in tutto il mondo; è stato il camioncino più venduto in America per 30 anni, inoltre i veicoli della serie F sono le auto più vendute negli Stati Uniti e in Canada
Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione viene determinata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono dalla copertura Internet, il percorso è adattato in modo ottimale alla tua posizione. Non dovresti fare affidamento sui normali sistemi di navigazione, grazie a una potente radio puoi in qualsiasi momento provare ad utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Multimedia:
Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di supporto flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari giocatori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai normali lettori, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Accessori opzionali:
È possibile ampliare notevolmente le funzionalità dell'unità principale SMARTY Trend con vari accessori. TPMS, telecamera anteriore o posteriore, sistema di visione surround 360, router wi-fi, adattatore OBD 2. La caratteristica principale nella scelta di dispositivi aggiuntivi è la compatibilità dell'unità principale con il sistema operativo Android

Qualità eccellente, connessione plug-in, specifiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, tutti questi sono dispositivi SMARTY Trend! Migliora la tua auto oggi per provare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 15/07/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine