Audi Q5 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi Q5 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La prima Q5 è apparsa nel 2008 e ha supportato con grande successo le vendite di Audi nel segmento dei crossover, perché la popolarità della Q7 a grandezza naturale aveva iniziato a diminuire a quel tempo. Inoltre, il Ku5 aveva un formato più versatile, essendo un crossover di medie dimensioni.

L'Audi Q5 è dotata di un nuovo sviluppo degli ingegneri Audi: un cambio robotizzato a 7 rapporti S tronic, progettato per trasmettere una coppia fino a 500 Nm. La trazione integrale permanente quattro (differenziale Torsen) trasmette la coppia a tutte e quattro le ruote in un rapporto di 40:60 (asse anteriore/asse posteriore).

Anche se la tua auto è nella configurazione massima, questo non ti garantisce un'ampia gamma di comode funzionalità! Automotive Computers ti aiuterà non solo nella scelta di un dispositivo, ma ti garantirà anche il supporto per tutte le funzioni standard della tua auto!

Si noti che è necessaria la funzione AUX standard. La presenza di questa funzione è facile da verificare, di norma è possibile trovare questa funzione nelle sorgenti sonore. Se questa funzione non è disponibile, deve essere installata in aggiunta, poiché il suono dell'unità principale SMARTY Trend viene riprodotto tramite l'AUX standard. Il sistema standard dell'auto è completamente preservato! Il passaggio tra i due sistemi lo puoi fare facilmente grazie al normale joystick! Pertanto, tutte le normali funzionalità vengono preservate, indipendentemente dalla configurazione della tua auto, ma viene aggiunto anche il potente sistema operativo Android! Questo apre nuove possibilità per te, che stanno appena iniziando, apparendo nelle auto dell'ultimo anno di produzione!

Con un eccellente schermo da 10,25 pollici, estensione HD, ti divertirai a guardare file multimediali o utilizzare il sistema di navigazione. Tutte le unità principali SMARTY Trend sono dotate di 2 porte USB aggiuntive. Ciò consente non solo di collegare accessori aggiuntivi, ma anche di utilizzare vari supporti flash con una capacità fino a 1 TB. Puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video, in modo da avere un'enorme libreria multimediale a portata di mano. Sei completamente indipendente da Internet e puoi accendere la tua musica o il tuo film preferito in qualsiasi momento, il che sarà un vero toccasana durante i lunghi viaggi!

L'unità principale SMARTY Trend non è solo un'eccellente qualità tedesca, ma anche facilità di installazione, supporto per le normali funzioni della tua auto! Un numero enorme di nuove funzionalità, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzionalità alla tua auto. Rapporto qualità prezzo, non ti lascerà indifferente! SMARTY Trend ti aiuterà a utilizzare oggi le tecnologie di domani!

Pubblicato il 22/07/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine