Mercedes-Benz CLA 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz CLA 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz Classe CLA (orig. Tedesco CLA-Klasse) è una serie di auto di lusso compatte del marchio tedesco Mercedes-Benz, create sulla piattaforma di modelli compatti di classe A e B.
Secondo Mercedes-Benz, l'auto ha le migliori prestazioni aerodinamiche tra le auto di serie, con un coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,23, superando così la precedente campionessa di aerodinamica, la Tesla Model S (0,24).

Processo di installazione:

L'installazione dell'unità principale, per molti, è una procedura piuttosto complicata. Automotive Computers è lieta di informarti che questi dispositivi sono standard, ovvero sono progettati appositamente per questa vettura con una determinata configurazione. Il fattore chiave è la disponibilità di AUX. Tutti i componenti necessari per l'installazione sono forniti in un unico kit insieme alla radio, garantendo così una facile installazione dell'unità principale. Poiché il dispositivo è standard, come accennato in precedenza, non è necessario eseguire lavori aggiuntivi per l'installazione. La qualità costruttiva dell'unità principale non è in alcun modo inferiore a quella normale, il che è un vantaggio.

Sistema operativo: tutte le unità principali SMARTY Trend sono basate su sistema operativo Android. Puoi installare qualsiasi applicazione dal Google Play Market. Inoltre, avrai la possibilità di personalizzare il sistema in base a tutte le tue preferenze e la facilità di gestione e funzionamento in questo sistema operativo non ti renderà indifferente. Tutti i programmi e i file necessari saranno sempre a portata di mano e il sistema di navigazione ti aiuterà sempre a fare il percorso più ottimale per risparmiare tempo.
Questa radio SMARTY Trend è un'ottima soluzione per questa vettura. Supporto per funzioni standard, un numero enorme di applicazioni dal Google Play Market, supporto per il sistema di auto standard. Queste sono le caratteristiche principali dell'unità principale. L'installazione avviene senza problemi, senza interruzioni. Automotive Computers è il perfetto rapporto qualità-prezzo. Usa oggi la tecnologia di domani!

Pubblicato il 29/07/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine