Mercedes-Benz S-Class 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz S-Class 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz W221 è la quinta generazione della serie di punta delle vetture executive della classe S del marchio tedesco Mercedes-Benz, prodotta dal 2005 al 2013.

L'atmosfera degli interni è plasmata dalle pregiate finiture in legno e cromo, dai contorni in alluminio dei comandi e dai colori scelti con cura. Le superfici del display nere e lucide creano un interessante contrasto con gli interruttori metallici e argentati

I sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombare sono di serie su tutti i modelli della serie. A richiesta possono essere installati speciali sedili di lusso riscaldati e ventilati, sedili massaggianti multi-contour (anteriore e posteriore) e dinamici multi-contour (anteriori), i cui cuscini e schienali si adattano alla rispettiva situazione di guida per fornire il miglior supporto laterale . L'intensità e la velocità della funzione di massaggio dei sedili dinamici multi-contour possono essere regolate in quattro livelli utilizzando il sistema "Command"

Anche se la tua auto è nella configurazione massima, questo non ti garantisce un'ampia gamma di comode funzionalità! SMARTY Trend ti aiuterà non solo nella scelta di un dispositivo, ma ti garantirà anche il supporto per tutte le funzioni standard della tua auto!

L'unità principale SMARTY Trend non è solo un'eccellente qualità tedesca, ma anche facilità di installazione, supporto per le normali funzioni della tua auto! Un gran numero di nuove funzionalità, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzionalità alla tua auto. Rapporto qualità prezzo, non ti lascerà indifferente!

SMARTY Trend ti aiuterà a utilizzare le tecnologie di domani oggi!

Pubblicato il 05/08/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine