Audi Q7 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi Q7 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'Audi Q7 è un SUV a grandezza naturale prodotto da Audi. La Q7 è dotata di trazione integrale permanente (quattro) con distribuzione della coppia tra l'asse anteriore e quello posteriore. A causa della mancanza di un riduttore, del concetto "parquet" di motori e trasmissione, un corpo autoportante con sospensioni a ruote indipendenti, la Q7 si adatta bene alle difficili condizioni fuoristrada. Nonostante tutti i vantaggi visibili, ci sono alcuni inconvenienti associati alla funzionalità di questa vettura, ovviamente il rivenditore ufficiale è sempre pronto ad aiutare, ma il costo farà riflettere molte persone. Automotive Computers ti aiuterà a scegliere il dispositivo perfetto per la tua auto!

Multimedia:

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di supporto flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari giocatori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai normali lettori, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Processo di installazione:

Per molti proprietari di auto, l'installazione è una priorità. Siamo lieti di informarti che tutte le unità principali SMARTY Trend sono di serie, ovvero sono state progettate appositamente per questa marca e modello di auto, tenendo conto di tutte le caratteristiche tecniche della tua auto. La qualità dei materiali utilizzati non è seconda a nessuno. Devi disporre di una normale funzione AMI e di un connettore fisico. Il collegamento avviene secondo il principio plug-in-plug, non è necessario eseguire lavori aggiuntivi o apportare modifiche al cablaggio standard!

Prestazione:

Uno dei parametri più importanti nella scelta di un'unità principale per un'auto è la prestazione. Poiché la velocità e la produttività del sistema operativo nel suo insieme dipendono da questo parametro. Tutte le unità principali SMARTY Trend sono dotate di un potente processore 1.8 MTK a 8 core. Grazie a lui, non dovresti preoccuparti della velocità della radio, anche quando hai più di 9 applicazioni o programmi in esecuzione, questo non influirà assolutamente sulla velocità del dispositivo, che ti garantisce un uso confortevole e affidabilità della radio!

L'unità principale SMARTY Trend non è solo un'eccellente qualità tedesca, ma anche facilità di installazione, supporto per le normali funzioni della tua auto! Un numero enorme di nuove funzionalità, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzionalità alla tua auto. Rapporto qualità prezzo, non ti lascerà indifferente! SMARTY Trend ti aiuterà a utilizzare le tecnologie di domani oggi!

Pubblicato il 19/08/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine