BMW X5 e70 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW X5 e70 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW X5 E70 è la seconda generazione del crossover bavarese X5. L'auto è stata presentata nell'agosto 2006 al Salone di Parigi. Le vendite sono iniziate nel novembre 2006 in Nord America e all'inizio del 2007 in Europa, per concludersi alla fine del 2013. Come il predecessore E53, la seconda generazione è stata assemblata in una fabbrica negli Stati Uniti.

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione viene determinata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono dalla copertura Internet, il percorso è adattato in modo ottimale alla tua posizione. Non dovresti fare affidamento sui normali sistemi di navigazione, grazie a una potente radio puoi in qualsiasi momento provare ad utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Multimedia:
Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di supporto flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari giocatori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai normali lettori, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Accessori:
Poiché l'unità principale SMARTY Trend si basa sul sistema operativo Android, puoi espandere notevolmente le funzionalità della tua auto. Per fare ciò, è necessario utilizzare vari accessori, la sfumatura principale nella scelta di questi dispositivi è la combinazione di questi dispositivi con il sistema Android. Questi possono essere vari localizzatori GPS, fotocamere e vari adattatori per ulteriori diagnostiche della tua auto.

Grazie al nuovo schermo da 10,25 pollici, l'aspetto della console centrale è diventato più moderno. Ottimi gli angoli di visuale e la qualità dei materiali utilizzati, che non sono inferiori a quelli normali. Supporto per tutte le normali funzioni della tua auto, possibilità di collegare accessori aggiuntivi, un numero enorme di applicazioni utili: tutte queste sono unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 26/08/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine