Mercedes-Benz E-Class 2010 (W212) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz E-Class 2010 (W212) Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Mercedes-Benz W212 è la quarta generazione delle autovetture di classe E del marchio tedesco Mercedes-Benz, presentata nel 2009 al Detroit Auto Show. L'aspetto del modello è stato testato sulla concept car Mercedes-Benz ConceptFASCINATION, presentata al Salone di Parigi nel 2008.

Da un punto di vista tecnico, l'auto includeva una serie di nuove tecnologie di sicurezza, tra cui il rilevamento dell'affaticamento del conducente, l'avviso di deviazione dalla corsia e il riconoscimento dei segnali stradali. Tra le caratteristiche che migliorano la maneggevolezza e il comfort di marcia, la nuova Classe E include le sospensioni adattive Direct Control, i sedili attivi e le feritoie a griglia mobili che migliorano l'efficienza aerodinamica dell'auto. L'equipaggiamento di serie comprende anche il controllo elettronico della stabilità (ESP), il sistema antibloccaggio dei freni (ABS), gli airbag e il climatizzatore automatico.

Esistono un gran numero di configurazioni diverse, ma sfortunatamente, indipendentemente dalla configurazione, ci sono molte domande relative al sistema multimediale e al sistema di navigazione. Questa vettura ha un numero enorme di funzioni standard che devono essere mantenute dopo aver sostituito l'unità principale. Automotive Computers sarà felice di aiutarti non solo a mantenere tutte le funzioni standard, ma anche a migliorare la tua auto a un costo accessibile!

App Android:

Grazie a un potente processore, puoi installare assolutamente qualsiasi applicazione dal Google Play Market oppure puoi scaricare file di installazione da Internet, installarli tramite speciali applicazioni regolari. Queste possono essere non solo applicazioni specializzate, ma anche quelle che usi ogni giorno, ad esempio Instagram, YouTube, Google Chome. L'installazione viene eseguita sulla memoria interna, si consiglia di utilizzare un supporto flash per archiviare i file multimediali.

Grazie al nuovo schermo da 10,25 pollici, l'aspetto della console centrale è diventato più moderno. Ottimi gli angoli di visuale e la qualità dei materiali utilizzati, che non sono inferiori a quelli normali. Supporto per tutte le normali funzioni della tua auto, possibilità di collegare accessori aggiuntivi, un numero enorme di applicazioni utili: tutte queste sono unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 16/09/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine