JAC S2 2019 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

JAC S2 2019 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Il JAC Refine S2 è un SUV crossover subcompatto prodotto da JAC Motors.

La Refine S2 è stata anche il veicolo base della Sehol E20X, che è la prima auto prodotta da Sehol o originariamente Sol

Il Refine S2 si posiziona tra il Refine S2 Mini e il Refine S3 compact CUV. Il Refine S2 è stato presentato al Salone dell'Auto di Shanghai 2015 nell'aprile 2015 ed è stato successivamente lanciato nel mercato cinese nell'agosto 2015. Il prezzo del Refine S2 è stato rivelato al lancio sul mercato con prezzi che vanno da 58.800 yuan a 75.800 yuan.

La società Smarty Trend ha trovato un modo per migliorare la funzionalità di questa vettura.

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La determinazione della posizione viene effettuata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono in alcun modo dalla copertura Internet, il percorso viene effettuato in modo ottimale tenendo conto della tua posizione. Non dovresti fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie al potente registratore radio, puoi in qualsiasi momento provare a utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di supporto flash fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari giocatori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando una chiavetta USB, essendo quindi completamente indipendente da Internet.

Qualità eccellente, connettività plug-to-socket, specifiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, questi sono tutti dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per provare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 17/10/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine