Toyota RAV4 2022 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota RAV4 2022 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Il Toyota RAV4 è un SUV compatto lanciato in Giappone nel 1994. La prima generazione è stata posizionata da Toyota come veicolo giovanile per attività all'aperto, da cui l'origine del nome (Recreation Active Vehicle), il numero "4" indica permanente a quattro ruote viaggio.


La nuova generazione ha debuttato a marzo 2018 al New York Auto Show. Toyota RAV4 di quinta generazione è equipaggiato con nuovi motori a benzina atmosferici della serie Dynamic Force con un volume di 2 litri (150 CV) e 2,5 litri (200 CV). Una migliore combustione della miscela aria-carburante su tutta la gamma di regimi di funzionamento dei motori della serie Dynamic Force fornisce un aumento di potenza, una migliore reattività e un consumo di carburante ridotto.

Anche se il tuo veicolo è top di gamma, questo non ti garantisce un'ampia gamma di comode funzionalità! L'azienda Car Computers ti aiuterà non solo nella scelta di un dispositivo, ma ti garantirà anche il supporto per tutte le funzioni standard della tua auto!

I dispositivi SMARTY Trend non sono solo un'eccellente qualità tedesca, ma anche facili da installare, supportano le funzioni standard della tua auto! Un numero enorme di nuove funzioni, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzioni alla tua auto. Il rapporto qualità prezzo non ti lascerà indifferente! La tendenza Smarty ti aiuterà a sfruttare la tecnologia di domani oggi!

Pubblicato il 21/10/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine