Nissan Juke 2010 - Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan Juke 2010 - Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Nissan Juke è un mini crossover realizzato dalla società giapponese Nissan. Prodotto nel Regno Unito (stabilimento Nissan a Sunderland) e in Giappone (Oppama).
Il nome "juk" significa "ballare o cambiare direzione dimostrando destrezza" e deriva anche dalla parola "jukebox".
Ci sono molte modifiche e configurazioni, ma sfortunatamente la normale funzionalità lascia molto a desiderare. SMARTY Trend ti aiuta a scegliere il dispositivo ideale per la tua auto!

Computer di bordo:
Tutte le unità principali SMARTY Trend supportano completamente tutte le funzioni standard della tua auto. Hai anche la possibilità di collegare uno speciale adattatore OBD 2 per la diagnostica dell'auto, ampliando così notevolmente le funzionalità del tuo computer di bordo. Ciò non solo ti farà risparmiare tempo per visitare i centri di assistenza, ma ti farà anche risparmiare denaro. La diagnostica viene eseguita in un'applicazione speciale che sarà già installata sull'unità principale.

Applicazioni:
Grazie alle specifiche tecniche avanzate e al potente sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi applicazione disponibile su Google Play Market. Possono essere non solo vari giocatori, o messaggeri, a cui siamo tutti così abituati, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Pertanto, puoi espandere in modo significativo la normale funzionalità della tua auto grazie alla radio SMARTY Trend!

Eccellenti caratteristiche tecniche e qualità dei dispositivi, facilità di installazione, un numero enorme di nuove funzionalità, possibilità di ulteriore espansione delle capacità tecniche, prestazioni eccellenti: queste sono le unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 21/11/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine