Volkswagen Passat CC 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volkswagen Passat CC 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Volkswagen Passat CC è una berlina coupé a quattro porte progettata sulla base della VW Passat B6 (Typ 3C), prodotta dal 2008 al 2016 nello stabilimento Volkswagen di Emden.

Le lettere -CC- nel nome del modello stanno per "comfort coupé" (tedesco: Comfort-Coupé), a cui gravita la forma del corpo più "appiattita" e sportiva del modello. Tuttavia, questo modello è stato concepito dalla direzione dell'azienda Volkswagen non come una modifica della solita Passat, ma come un'auto di una classe diversa e più confortevole, per riempire la nicchia di mercato tra la classica Passat e il modello Phaeton.

Unità principale SMARTY Trend non è solo eccellente qualità tedesca, ma anche facilità di installazione, supporto per le normali funzioni della tua auto! Un numero enorme di nuove funzionalità, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzionalità alla tua auto. Rapporto qualità prezzo, non ti lascerà indifferente! SMARTY Trend ti aiuterà a utilizzare oggi le tecnologie di domani!

Pubblicato il 14/03/2023 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine