Mercedes-Benz G-Class 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz G-Class 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Mercedes-Benz Classe G, a volte chiamata colloquialmente G-Wagen (come abbreviazione di Geländewagen) è un'automobile a quattro ruote motrici prodotta da Magna Steyr (ex Steyr-Daimler-Puch) in Austria e venduta da Mercedes-Benz. Originariamente sviluppato come fuoristrada militare, successivamente sono stati aggiunti alla linea modelli più lussuosi. In alcuni mercati, è stato venduto con il nome Puch come Puch G fino al 2000.
Il G-Wagen è caratterizzato dal suo stile squadrato e dalla costruzione del corpo sul telaio. Utilizza tre differenziali completamente bloccabili, uno dei pochi veicoli per autovetture ad avere una tale caratteristica


Prestazione:


Molti proprietari di auto sono interessati alla produttività delle unità principali SMARTY Trend. L'unità principale funziona sulla base di un potente processore Octa-Core da 2,0 GHz (Qualcomm Snapdragon 662). Ti dà l'opportunità di lavorare in più applicazioni contemporaneamente e non ci saranno blocchi del sistema. Inoltre, sarai in grado di installare le versioni di punta delle applicazioni e le versioni più recenti di qualsiasi applicazione, poiché a bordo è installata la versione di Android 11. Va notato le opzioni per RAM 6/128 o 8/256 GB, di conseguenza.


Il processo di installazione:
Molti proprietari di auto sono interessati all'installazione dell'unità principale. Tutte le unità principali SMARTY Trend sono installate secondo il principio del pin to pin, quindi non è necessario modificare il cablaggio originale o eseguire lavori aggiuntivi sull'installazione. L'unità principale è regolare, il che significa che è stata progettata specificamente per questo modello di auto. Questa è una garanzia che la radio sarà senza lacune e che la qualità della plastica non è inferiore all'OEM. Tutto ciò di cui hai bisogno è incluso con la radio e la facilità di connessione è uno dei fattori più importanti. La particolarità del modello è quella di modificare i deflettori, sostituendo così gran parte della consolle centrale. AUX o MMI è necessario per il corretto funzionamento della radio. Questa sezione può essere verificata nelle sorgenti audio.


La prima cosa da notare è la trasformazione visiva degli interni dell'auto. L'aggiunta di un numero enorme di nuove funzionalità precedentemente non disponibili in questa vettura, senza dimenticare il supporto delle normali funzioni. La semplicità di connessione degli autoradio SMARTY Trend e l'ottima qualità e materiali utilizzati fanno di SMARTY Trend il migliore sul mercato! Ti aiuteremo a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 05/05/2023 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine