Garanzia del prodottoSupportiamo la garanzia su tutti i dispositivi acquistati presso il negozio SMARTY Trend;

  • La garanzia del produttore è di 12 mesi per tutti i prodotti forniti;

  • La garanzia sarà accettata solo con la prova di acquisto. La scheda di garanzia sarà inclusa nel pacco dei tuoi prodotti;

  • Se il prodotto acquistato presenta un difetto entro 12 mesi, si prega di restituire la merce per la riparazione da un centro di riparazione autorizzato, che verrà nominato dal produttore. Si prega di ricordare che tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente;

  • La garanzia non copre i guasti causati da incidenti, negligenza e uso improprio;

  • Se riscontri un difetto del tuo acquisto entro i primi quattordici giorni, puoi restituire la merce per uno scambio o ottenere un rimborso completo del prodotto. L'unità deve essere nelle stesse condizioni fornite. Si prega di notare che il cliente è coperto da tutte le spese di spedizione. Leggi maggiori informazioni sui resi dei prodotti;

  • Non siamo responsabili per i terzi e i costi sostenuti se il prodotto non è stato installato da un servizio di auto professionale;

  • Dopo il verificarsi del caso di garanzia, si consiglia di contattare un centro di assistenza locale. Collaboriamo con numerosi centri di assistenza in diversi paesi. I nostri clienti possono contattarli per risolvere problemi tecnici.

    In caso di domande sulla garanzia, non esitate a contattarci.

Contattaci


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine