1. Come capire quale Unità di Testa è adatta al mio veicolo?

    Se non sei sicuro di quale Autoradio Android hai bisogno o se hai dei dubbi sulla compatibilità delle nostre Autoradio con la configurazione del tuo veicolo, ti preghiamo di lasciare un messaggio attraverso il modulo nella pagina CONTATTACI. Inviaci l'anno della produzione e il modello del tuo veicolo, la foto del cruscotto e la foto del retro dell'unità di testa originale. Ti risponderemo con un link al prodotto adatto al tuo veicolo.

  2. Qual è il peso medio del pacco?

    Il peso effettivo può variare 4-8 kg e il peso volumetrico - 5-15 kg.

  3. Quali cavi e accessori vengono forniti con l'unità di testa?

    Le unità di testa sono dotate di numerosi cavi e accessori per la maggior parte dei modelli.

    La confezione include:

    - Unità di Testa autoradio SMARTY Trend;

    - Cavo di alimentazione principale per il tuo modello di auto;

    - Modulo CAN-bus (se applicabile);

    - Cavi di connessione USB 3G-modem e USB Flash Drive;

    - Cavi di collegamento audio / video;

    - Adattatore di collegamento dell'antenna FM (se applicabile);

    - Adattatori per porte USB e AUX originali (se applicabile);

    - Antenna GPS / Glonass;

    - Microfono esterno;

    - Antenna Wi-Fi;

    - Manuale utente.

  4. Perché non vedo i dettagli del pagamento quando effettuo l'ordine?

    Per visualizzare i dettagli del pagamento è necessario accettare i nostri termini e condizioni nella pagina dell'ordine.

  5. È un sistema Android completo nel senso che posso collegare il mio account ad esso, installare app da Play Store ecc.?

    Sì, naturalmente. Migliaia di utili applicazioni e giochi possono essere effettivamente installati tramite Google Play Store nel dispositivo SMARTY Trend. Inoltre, l'installazione di applicazioni Android è possibile tramite il file manager con memoria Flash USB o scheda SD.

  6. Ci sono le istruzioni per l'installazione dell'unità principale?

    Non forniamo le istruzioni di installazione. La nostra unità principale è facile da collegare perché è la connessione plug-and-play. Se non ti senti di fare installazione da solo, si consiglia di utilizzare i servizi dell'officina locale per eseguire l'installazione.

  7. L'unità principale funzionerà con la mia telecamera di retromarcia?

    Sì, è possibile collegare telecamera di retromarcia di fabbrica nell'ingresso video dell'unità di testa, ma a volte richiede una giunzione nel cablaggio di fabbrica Se non ti senti di fare installazione dei cavi di giunzione, si consiglia di utilizzare i servizi dell'officina di riparazione auto locale per eseguire l'installazione.

  8. Qual è il tempo di avvio del sistema?

    Il sistema si avvia in 20 secondi oppure può avviarsi in 1 secondo dalla modalità di sospensione.

  9. Dove posso trovare le mappe per la mia autoradio?

    Le mappe si installano nella memoria del dispositivo. Se acquisterai l'autoradio SMARTY Trend, ti forniremo il link per installare le mappe. Se hai resettato il tuo dispositivo e hai perso le tue mappe, devi contattarci e ti forniremo di nuovo il link.

  10. L'Autoradio SMARTY Trend può rispecchiare il mio dispositivo mobile?

    Sì, è possibile grazie all’applicazione preinstallata Easy Connected.

  11. Posso installare una scheda SIM nell'unità?

    No, è necessario acquistare un modem 3G aggiuntivo a tale scopo.

  12. Posso usare la connessione Wi-Fi dal mio dispositivo mobile?

    Potresti trasformare il tuo smartphone in un hotspot per avere la connessione Internet sulla tua unità di testa. A tale scopo, è anche possibile utilizzare il router Wi-Fi.

  13. In futuro l'unità di testa potrebbe essere aggiornata a una versione più recente di Android?

    Sì, il software potrebbe essere aggiornato in futuro.

  14. Cosa rende l'unità principale SMARTY Trend diversa da prodotti simili?

    Puoi leggere l'articolo per conoscere tutti i vantaggi dei nostri dispositivi.

  15. Quando inserisco un CD o un DVD, il disco non entra completamente.

    È necessario rimuovere le viti di imballaggio dalla parte superiore della radio. Questi vengono utilizzati per mantenere fisso il meccanismo mobile del CD durante la spedizione. C'è un adesivo sulla radio con le frecce. Indica all'installatore di rimuovere le viti prima dell'installazione.

  16. Non ricevo un buon segnale GPS.

    Per avere un buon segnale GPS, consigliamo ai clienti di installare il ricevitore GPS sotto il cruscotto. Il ricevitore non dovrebbe essere coperto da alcune parti metalliche e dovrebbe guardare nel parabrezza.

  17. Il volume degli altoparlanti sinistro e destro non è lo stesso.

    Entra  nel'equalizzatore e controllare il equilibrio delle impostazioni.

  18. Ho installato la videocamera, ma quando accendo la retromarcia l'immagine della videocamera non viene visualizzata sullo schermo.

    Se non accade nulla quando si inserisce la retromarcia, è necessario verificare se il segnale di retromarcia dall'auto passa al segnale di retromarcia dell'unità di testa.

    Se vedi lo schermo scuro quando inserisci la retromarcia, devi controllare la connessione dell'ingresso video della fotocamera.

  19. Cosa fare se la mia navigazione non funziona e la connessione Wi-Fi non funziona?

    È necessario controllare la connessione perché i connettori sono gli stessi ed è possibile confonderli.


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine