Le novità dell'estate 2018 - Unità di Testa SMARTY Trend su Android 8.1 Oreo.

Le novità dell'estate 2018 - Unità di Testa SMARTY Trend su Android 8.1 Oreo.

Abbiamo belle notizie per te: le unità di testa SMARTY Trend hanno già il nuovo Android 8 OREO!
Con il nuovo Android, le prestazioni del sistema aumentano. Con Android 8, Oreo, sarai in grado di vedere il vero valore degli octa-core dell'unità di testa. Molte applicazioni sono già ottimizzate per tale lavoro. I nuovi proprietari di Android apprezzeranno anche la velocità di caricamento del sistema. A dire il vero, i dispositivi con sistema operativo Android 8 funzioneranno più agilmente.

Android 8 SMARTY trend

   

La funzione multitasking è presente anche nel nuovo Android, sarai in grado di lavorare con più schermi contemporaneamente. Molte applicazioni sono già state ottimizzate per una modalità multi-finestra. Anche la maggior parte delle applicazioni installate in fabbrica sono state migliorate e visualizzate più correttamente ora.

Android 8 Oreo

     

La funzione Picture-in-picture è presente anche nella nuova versione di Android. Siamo sicuri che molti utenti troveranno un uso per questa funzione. Tuttavia, molte persone discuteranno della sua utilità. Tuttavia, è bello avere una scelta. E sta a te usare questa funzione o no.

Picture in picture

È una nuova gestione della notifica nel nuovo Android. È possibile regolare le notifiche per le tue esigenze e, se ti distraggono o ti disturbano, possono semplicemente essere disabilitate. Puoi posticipare le notifiche da 15 minuti a 2 ore. Forse questa innovazione ti sarà utile.

Managment of notifications

     

Anche il menu Impostazioni è cambiato. La barra laterale, che era la funzionalità del settimo Android, non è ora disponibile. Tutte le voci di menu sono state riorganizzate per rendere il menu delle impostazioni il più chiaro e semplice possibile. L'obiettivo è stato raggiunto: le voci di menu sono sistematizzate e le loro descrizioni aiutano a capire di cosa si tratta.

settings menu

Settings menu

       

Anche l'aspetto dell'ombra di notifica è cambiato e sono apparse nuove icone. Consideriamo le funzioni aggiunte.

Notification shade
Pulsante Cancella memoria, pulisce rapidamente la cache inutile delle applicazioni; il pulsante Reimposta: riavvia il dispositivo. Qui è anche possibile attivare un nuovo pulsante a sfioramento "Sospensione". Dopo averlo premuto, sul desktop verrà visualizzato un quadrato con un cerchio bianco all'interno. Ecco come appare il nostro pulsante sempre in alto. La sua posizione può essere cambiata.

suspention button

   Quando fai clic su di esso, si apre la barra degli strumenti Accesso rapido. Qui troverai i pulsanti principali più utilizzati.

Suspension button

La nuova funzione ti aspetta anche nell'applicazione "Pulsante del volante". Ora puoi scegliere la resistenza dei pulsanti (alto, medio, minimo) qui. Questa funzione ci consente di risolvere un problema con le auto (KIA, Hyundai, Subaru e altre), in cui i pulsanti del volante hanno una resistenza troppo alta o troppo bassa. Su queste auto, il problema è stato risolto con l'aiuto di una modifica hardware. Ma ora è sufficiente scegliere il limite di resistenza del pulsante necessario e i pulsanti con resistenza non standard funzioneranno come devono.

Steering wheel buttons

      

Ma non è tutto! Apprezzerai sicuramente il nuovo equalizzatore. La regolazione del suono era possibile solo in 3 corsie nelle versioni precedenti di Android (bassa, media e alta). Era abbastanza per le impostazioni di base. Ora, l'equalizzatore può essere regolato in 12 corsie di frequenza, che delizieranno gli amanti della musica che vogliono far suonare perfettamente la propria auto.

Equalizer

       

l processo di apk. anche l'installazione dei file da risorse di terze parti è stata modificata. In precedenza, ogni volta prima dell'installazione dell'applicazione (non dal Play Market), il sistema chiedeva l'autorizzazione per farlo. Nell'ottavo Android, tutto è cambiato: ora è sufficiente concedere una volta il permesso di installazione a un'applicazione attendibile (File Manager ES, ad esempio) e non ricevere più notifiche di sicurezza invadenti.

Managment of notifications

Ecco come è il nostro Android 8, Oreo: aggiornato, intelligente, semplice, musicale. Penso che tutti capiscano che questa novità è utile! Se stai ancora pensando - non perdere tempo - contattaci per la nuova unità di testa SMARTY Trend con sistema operativo Android 8 Oreo!

Pubblicato il 20/07/2018 da admin Featured articles, Notizie del negozio 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine