Sistema di visualizzazione Audi BMW Mercedes-Benz a 360 gradi per unità SMARTY Trend

Sistema di visualizzazione Audi BMW Mercedes-Benz a 360 gradi per unità SMARTY Trend

Il sistema SMARTY Trend Surround View è il tuo assistente di parcheggio definitivo, che migliora la comodità e la sicurezza offrendo ai conducenti una visibilità completa attorno al veicolo, simile a una vista virtuale a volo d'uccello. Questa tecnologia consente ai conducenti di determinare con precisione la posizione del proprio veicolo rispetto alle linee di parcheggio e agli ostacoli vicini, facilitando manovre di parcheggio più fluide.

Telecamere di alta qualità e immagini chiare sullo schermo ti aiuteranno a determinare con precisione la distanza dagli ostacoli più vicini, eliminando possibili situazioni spiacevoli legate alla mancanza di parcheggio.

Watch on YouTube

Caratteristiche del prodotto:

1. Dotato di quattro fotocamere fisheye ultra grandangolari da 180°, questo sistema cattura immagini grezze per un'elaborazione precisa.
2. Goditi una vista a 360° senza punti ciechi, garantendo la piena visibilità dell'ambiente circostante il tuo veicolo.
3. La creazione automatica di immagini a volo d'uccello semplifica la calibrazione e il funzionamento, migliorando la comodità dell'utente.

Tutti i prodotti SMARTI Trend, sia le unità principali che tutti gli accessori, sono sottoposti a un controllo di qualità molto severo ed escludono difetti. Scegliendo SMARTY Trend ottieni la migliore qualità sul mercato e un marchio collaudato e affidabile che non ha concorrenti

Pubblicato il 18/03/2024 da SMARTY Trend Featured articles, Android APP 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine