Volvo XC90 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volvo XC90 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volvo XC 90 è un eccellente SUV, ideale per i viaggi a lunga distanza e per una grande metropoli. Una caratteristica di questa vettura è la sua qualità. L'auto moderna e manovrabile ha un prezzo ragionevole. È particolarmente popolare in Europa grazie al suo rapporto qualità-prezzo e al design moderno. Nonostante questi vantaggi, ci sono molte domande relative alla funzionalità del veicolo. Ovviamente, il rivenditore ufficiale può aiutarti a risolvere questo problema, ma il costo di tali servizi è eccessivamente caro. SMARTY Trend può aiutarti a migliorare la tua auto oggi.

Caratteristiche di installazione:

Questa unità SMARTY Trend è un dispositivo standard. Cioè, è stato progettato appositamente per questa vettura. L'installazione del dispositivo stesso viene eseguita secondo il principio di un connettore nel connettore, viene fornito tutto ciò che è necessario per l'installazione di questa unità principale. Al di fuori delle caratteristiche si segnala che è necessaria la presenza della funzione AUX e questo dispositivo è adatto per vetture di prima generazione. Supporto osservato per tutte le funzioni regolari dell'auto.


 

Multimedia:


Grazie al sistema operativo Android, tutti i ricevitori SMARTY Trend supportano assolutamente qualsiasi tipo di formato di file audio e video. Per fare ciò, è necessario installare giocatori speciali disponibili su Google Play Market. Tenendo conto del fatto che puoi collegare una scheda flash e un disco rigido rimovibile, questo ti consente di creare un'enorme libreria che sarà sempre a portata di mano.

Telecamere di parcheggio:

Il punto importante è la conservazione del lavoro della telecamera di visione posteriore standard, l'immagine verrà visualizzata sull'unità principale SMARTY Trend. È anche possibile installare una telecamera aggiuntiva per la vista frontale. Pertanto, la guida diventa più sicura proprio come un parcheggio. Grazie alla nuova unità principale SMARTY Trend, questa vettura non è ora inferiore alle auto di ultima generazione. Il design moderno e il controllo touch hanno migliorato il suo aspetto. Il supporto per le funzioni regolari e la possibilità di aggiungere un numero enorme di accessori ti offre un numero enorme di nuove funzionalità che prima non erano disponibili. Il prezzo ideale significa che il rapporto qualità è uno dei punti chiave. Rendi la tua auto più confortevole oggi! L'azienda SMARTY Trend è sempre felice di aiutare!


Pubblicato il 31/08/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine