BMW 318i (E90) 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW 318i (E90) 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Ufficialmente, la produzione in serie dell'E90 è iniziata nel 2005, in sostituzione del precedente modello E46. La station wagon (E91), la coupé (E92) e la cabriolet (E93) furono introdotte alla fine del 2006.

La BMW 3 Berlina si basa sulla piattaforma della BMW Serie 1 estesa di 100 mm. La sospensione anteriore in alluminio McPherson è nuova e la sospensione posteriore a cinque bracci è comune alle macchine della prima serie. Lo sbalzo anteriore estremamente corto significa che il propulsore posizionato longitudinalmente è stato spostato indietro dietro l'asse anteriore per ottenere una distribuzione ottimale del peso (50:50) e ridurre il momento di inerzia.

Gli interni della BMW 3 Berlina sono studiati nei minimi dettagli. Il design ergonomico dei sedili, il cruscotto posizionato in modo ottimale e la consolle centrale sono tutti realizzati con materiali di alta qualità.
Tuttavia, a questa vettura manca solo un ultimo dettaglio: un moderno sistema multimediale basato su Android di SMARTY Trend.

Sfortunatamente, questa particolare configurazione della BMW e90 non prevede uno spazio regolare per lo schermo nella parte superiore della console centrale, e molti possessori di BMW 3 non vogliono installare il dispositivo verso il basso, francamente parlando, non sarà conveniente usarlo e, ovviamente, non sembrerà così spettacolare.

Ammettiamolo: l'installazione di questo tipo di unità principale comporta il taglio fisico di un pezzo del pannello superiore per l'ingombro dello schermo. Non tutti i proprietari di auto possono decidere azioni così radicali con la loro auto, ma il desiderio di avere una moderna unità principale SMARTY Trend con le caratteristiche tecniche più avanzate tra i concorrenti nel mondo e una perfetta qualità costruttiva ti convince a installarla.

IPS da 10,25 '' con risoluzione ultra-alta 1920 x 720px, il processore dell'unità principale Octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2,0 GHz più veloce e stabile e l'ultimo Android 10 Q, tutto questo rende l'unità principale SMARTY Trend il leader senza compromessi nel sistema multimediale OEM nel mondo!

Pubblicato il 18/08/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine