Audi A3 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi A3 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'Audi A3 è una piccola berlina di classe familiare prodotta da Audi dal 1996. La terza generazione del modello, in una versione a tre porte, è stata presentata al Salone di Ginevra 2012. La versione a 5 porte è stata presentata nello stesso anno al Salone di Parigi e le vendite in Europa sono iniziate nel 2013.

Basata sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen, la terza generazione è disponibile anche come berlina Sportback a cinque porte e berlina a quattro porte che compete direttamente con la Mercedes-Benz CLA.

Il clou tecnico della nuova generazione A3 è il sistema di intrattenimento multimediale, con riconoscimento della grafia e cruise control adattivo. All'anteriore viene utilizzata una sospensione di tipo MacPherson, quella posteriore in alluminio multi-link

Durante la progettazione dell'Audi A3, gli ingegneri tedeschi hanno prestato molta attenzione alla struttura della carrozzeria, aumentando la proporzione di acciai ad alta e altissima resistenza al suo interno, il che ha portato a una diminuzione del peso della carrozzeria e dell'intera berlina nel suo complesso.

Se parliamo di equipaggiamento, allora l'Audi A3, come tutte le moderne auto del marchio, è dotata di un sistema di stabilizzazione con bloccaggio del differenziale, cerchi in lega, un sistema multimediale.

L'installazione dell'unità principale, per molti, è una procedura piuttosto complicata. SMARTY Trend Company è lieta di informarvi che questi dispositivi sono standard, ovvero sono progettati appositamente per questo veicolo con una configurazione specifica. AUX è un fattore chiave. Tutti i componenti necessari per l'installazione sono forniti in un set insieme alla radio, garantendo così una facile installazione dell'unità principale. Poiché il dispositivo è standard, come accennato in precedenza, non è necessario alcun lavoro aggiuntivo per l'installazione. La qualità costruttiva dell'unità principale non è in alcun modo inferiore a quella standard, il che è un vantaggio.

Pubblicato il 18/08/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine