Mercedes-Benz C-Class (W204) 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz C-Class (W204) 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz W204 è la terza generazione delle prestigiose auto di classe C di medie dimensioni della casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz. Sostituito Mercedes-Benz W203. L'auto è stata presentata per la prima volta ai media nel gennaio 2007 al Museo Mercedes-Benz di Stoccarda. Il cruscotto divenne la base per la riprogettazione degli interni della Classe C, tuttavia, non fu prestata meno attenzione all'ergonomia, alla qualità dei materiali e ai colori. Tutto ciò è stato fatto per dare alla vettura la massima somiglianza con i rappresentanti della classe premium. Questo vale anche per il livello di equipaggiamento con tutti i tipi di sistemi ausiliari.

Gli ingegneri Mercedes-Benz hanno prestato particolare attenzione ai motori e alla loro efficienza. Tutti i propulsori della Classe C portano il badge BlueEFFICIENCY come segno di compatibilità ambientale.

Ma il vantaggio più importante è la possibilità di installare un'unità principale da SMARTY Trend!

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La determinazione della posizione viene effettuata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono in alcun modo dalla copertura Internet, il percorso viene effettuato in modo ottimale tenendo conto della propria posizione. Non dovresti fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie al potente registratore radio, puoi in qualsiasi momento provare a utilizzare un altro programma di navigazione che fa per te!

Integrazione del dispositivo:

Dato l'enorme numero di funzioni e sistemi standard in questa vettura, per ogni proprietario di auto, la questione del funzionamento del sistema standard è una priorità. Per installare il dispositivo è necessario un AUX standard, è possibile verificarne la presenza accedendo alla sezione sorgente sonora. In questo caso, il registratore radio SMARTY Trend non sostituisce, ma integra la tua auto con un potente sistema Android. Avrai due menu, il primo è il menu originale che hai usato in precedenza e il secondo è il sistema Android.

Pertanto, dopo aver sostituito il dispositivo standard, manterrai le funzioni standard in pieno, indipendentemente dalla configurazione della tua auto! Un numero enorme di nuove funzionalità grazie a un potente sistema operativo, un'eccellente qualità costruttiva e caratteristiche tecniche avanzate, l'unità principale SMARTY Trend è una scelta eccellente per la tua auto!

Pubblicato il 19/08/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine