BMW 5 Series E39 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW 5 Series E39 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW E39 è una modifica della carrozzeria della "quinta" serie BMW, prodotta dal 1995 al 2003 compreso. Il modello base della famiglia era il 520i. Il suo motore da due litri produceva 150 CV e dopo il restyling il volume è aumentato a 2,2 litri e la potenza a 170 CV. La versione M5 è stata rilasciata nel 1998

Funzionalità multimediali:

Tutte le unità principali SMARTY Trend si basano sul sistema operativo Android. Tutti hanno familiarità con questo sistema operativo, diamo un'occhiata alle sue funzionalità di base. Un numero enorme di applicazioni diverse da Google Play Market che puoi installare in qualsiasi momento. I ricevitori SMARTY Trend supportano tutti i formati di file audio e video. La possibilità di collegare un'unità flash offre grandi opportunità per creare la tua libreria multimediale personale.

Suono:


Uno dei fattori più importanti nella scelta di un'autoradio per molti proprietari di auto. Le unità principali SMARTY Trend sono dotate di un processore Hi-Fi, che fornisce un'eccellente qualità del suono e crea un palcoscenico di alta qualità. C'è un equalizzatore standard a 12 bande integrato, la possibilità di controllare e modificare le frequenze ed è anche possibile amplificare determinati effetti a propria discrezione. Crea e salva i tuoi preset per qualsiasi stile di musica, modifica la qualità del suono come preferisci!

Come puoi vedere dalla foto, ci sono cambiamenti visivi in ​​meglio che completano perfettamente il design dell'auto. Grazie al sistema operativo Android, la funzionalità si è moltiplicata più volte. Il sistema di comunicazione satellitare, la facilità di installazione del dispositivo, un gran numero di eccellenti applicazioni standard, un'eccellente qualità costruttiva, fanno delle unità principali SMARTY Trend un leader nei mercati ucraino ed europeo. Contatta i professionisti, ti aiuteremo a scegliere la radio giusta per la tua auto!

Pubblicato il 24/09/2020 da Igor Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine