Toyota Land Cruiser 200 2008 - Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Land Cruiser 200 2008 - Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Indubbiamente, il Toyota Land Cruiser 200 è uno dei migliori rappresentanti della sua classe. È particolarmente popolare in tutto il mondo per la sua affidabilità, caratteristiche tecniche e prestazioni di guida. Differisce nella sua spaziosità, dimensioni del motore e qualità costruttiva.

Queste qualità sono una priorità per molti automobilisti, motivo per cui l'auto ha ottenuto così tanti riconoscimenti in tutto il mondo. Fino a poco tempo fa, la sostituzione dell'unità principale non era possibile.

La società Smarty Trend è lieta di informarvi che questo è ormai un ricordo del passato. L'unità principale SMARTY Trend in stile Tesla si adatta perfettamente al tuo veicolo. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma le novità più importanti per la tua auto.

Processo di installazione:
Fino a poco tempo fa, non c'erano unità principali per questa vettura. Ora puoi installare il tuo dispositivo SMARTY Trend in stile Tesla. La dimensione di questo dispositivo, ovvero lo schermo, è di 16 pollici. Tutti gli accessori necessari sono forniti con il dispositivo. Va inoltre notato che, tenendo conto delle dimensioni dell'unità principale, alcune funzioni standard come il controllo del clima sono controllate utilizzando la parte inferiore dello schermo dell'unità principale.

Funzioni standard:
Nonostante il suo design innovativo, l'unità principale SMARTY Trend in stile Tesla supporta tutte le funzioni standard del tuo veicolo. Come i sensori di parcheggio, il climatizzatore e i pulsanti dello sterzo. Se l'auto supporta la funzione di climatizzazione a 4 zone, funzionerà anche. Per fare ciò, è necessario selezionare la corretta configurazione del veicolo. Alcune funzioni standard sono controllate dalla schermata principale.

Eccellenti caratteristiche tecniche e qualità dei dispositivi, facilità di installazione, un numero enorme di nuove funzionalità, possibilità di ulteriore espansione delle capacità tecniche e prestazioni eccellenti: queste sono le unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 09/12/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine