BMW Z4 E89 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW Z4 E89 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW Z4 è un'auto sportiva a due posti prodotta dalla casa tedesca BMW. La produzione del modello di nuova generazione (E89) è iniziata all'inizio di febbraio 2009 nello stabilimento BMW di Regensburg, in Germania.

Funzioni regolari:
La radio supporterà tutte le normali funzioni della tua auto. Il suono viene riprodotto attraverso il normale AUX, è richiesta la presenza di questa funzione. Pertanto, avrai due sistemi che funzionano in parallelo, la transizione viene eseguita utilizzando un normale joystick. Le normali funzioni vengono mantenute per intero, indipendentemente dalla configurazione della tua auto, allo stesso tempo avrai un potente sistema Android.

La console centrale dell'auto è stata ridisegnata con un nuovo schermo da 10,25 pollici. Ottimi angoli di visione, estensione Full HD, un'ampia selezione di programmi di navigazione, ma la cosa principale è il supporto per tutte le normali funzioni della tua auto. L'unità principale SMARTY Trend aggiunge un numero enorme di nuove funzionalità alla tua auto, offrendoti così nuove funzionalità che si trovano nelle auto dell'ultimo anno di produzione! Migliora la tua auto oggi, SMARTY Trend farà per te una selezione individuale di un dispositivo ideale per la tua auto!

Pubblicato il 17/03/2023 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine