Volkswagen Passat 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Volkswagen Passat 2013 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Volkswagen Passat è una serie di grandi auto familiari prodotte e commercializzate dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen dal 1973, e ora alla sua ottava generazione. È stato commercializzato in vari modi come Dasher, Santana, Quantum, Magotan, Corsar e Carat. Le generazioni successive della Passat portano le denominazioni interne Volkswagen B1, B2, ecc

La B6 Passat è stata restaurata da Klaus Bischoff e Walter de Silva ed è stata presentata al Motor Show di Parigi nel settembre 2010. Sebbene designata "B7" dagli appassionati di VW, l'auto non è un modello completamente nuovo. Il restyling ha portato a nuovi pannelli esterni della carrozzeria ad eccezione del tetto e della serra, con modifiche importanti alla griglia e ai fari.

Smarty Trend ha trovato un modo per migliorare la funzionalità di questa vettura.
Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione viene determinata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono dalla copertura Internet, il percorso si adatta in modo ottimale alla tua posizione. Non fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie alla potente radio, puoi provare un altro programma di navigazione adatto a te in qualsiasi momento!

Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le capacità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di flash media fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando un'unità flash, pur essendo completamente indipendente da Internet.
Qualità eccellente, facile connessione, caratteristiche tecniche avanzate, enorme funzionalità: tutti questi sono dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per godere di tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 19/04/2023 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine