Audi Q3 2014 autoradio Android

Audi Q3 2014 autoradio Android

Se hai deciso di acquistare una nuova radio per la tua auto, probabilmente conosci un marchio come SMARTY Trend. Allora perché queste radio sono così popolari: perché sono elogiate dai clienti e consigliate dai consulenti? Oggi cercheremo di comprendere questo problema.

Ecco come appariva il piccolo schermo originale prima di installare il nostro dispositivo:

SMARTY Trend è un leader riconosciuto nella produzione di radio e apparecchiature standard per loro. I nuovi sviluppi e la loro implementazione unica nella vostra auto rappresentano il profilo dell’azienda. SMARTY Trend è un'azienda europea e il suo approccio al lavoro è appropriato. L'azienda è stata fondata nel 2010 e vanta 14 anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti. Il produttore ha una buona reputazione, che apprezza molto. SMARTY Trend è un potente produttore i cui prodotti sono utilizzati in tutto il mondo. L'azienda dispone di due centri di ricerca, un team di ingegneri altamente qualificati e controllori di qualità: grazie a ciò i prodotti sono di alta qualità

Caratteristiche standard:
Il dispositivo supporta le funzioni standard del tuo veicolo. Il suono viene riprodotto tramite AUX standard; questa funzione è richiesta. In questo modo avrai due sistemi che funzionano in parallelo, cosa che avviene utilizzando un joystick standard. Le funzionalità standard rimangono le stesse indipendentemente dal livello di allestimento del tuo veicolo e avrai comunque un potente sistema Android.

Car Play/Android Auto: questa funzione ti consente di collegare il tuo iPhone e telefono Android al dispositivo principale senza adattatori. Le informazioni del tuo telefono verranno duplicate e potrai controllare e utilizzare le applicazioni del tuo cellulare tramite la radio. Questa è una funzionalità molto utile, soprattutto quando si tratta di possessori di dispositivi basati sul sistema operativo iOS.
Tutti i principali dispositivi SMARTY Trend sono dotati di ricevitori FM digitali altamente sensibili, così avrai una ricezione radio stabile anche lontano dalla città! Questi ricevitori vengono utilizzati solo nei sistemi audio standard delle auto premium.

La prima cosa da notare è la trasformazione visiva degli interni dell'auto. Aggiunta di un numero enorme di nuove funzioni precedentemente non disponibili in questa vettura e senza dimenticare il supporto per le funzioni standard. La facilità di connessione delle autoradio SMARTY Trend, l'ottima qualità ed i materiali utilizzati rendono SMARTY Trend il migliore sul mercato! Ti aiuteremo a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 26/10/2023 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine