Quale autoradio scegliere? Android?

Quale autoradio scegliere? Android?

Quale autoradio scegliere? Android?
    
Come scegliere la migliore unità di testa per auto Android? Se hai intenzione di acquistare un'unità multimediale per auto Android, questo articolo fa per te! Vorremmo dirti ai quali punti è necessario prestare attenzione per avere buone emozioni nell'uso dell'autoradio.

Sai quali funzioni deve svolgere una nuova unità di testa? Se hai bisogno solo di funzioni di base come musica, radio, navigazione e videocamera, puoi prendere in considerazione un'unità multimediale per auto basata sul sistema operativo WinCE. Tale autoradio ha un sistema operativo a basso prezzo, stabile ed esegue tutte le funzioni di base. Ma non ci fermeremmo su questi stereo per auto perché il nostro negozio è specializzato in unità principali funzionanti su Android - SMARTY Trend. Se sei un fan delle nuove tecnologie, preferisci gli stereo delle auto con le ultime funzionalità e gli ultimi hardware, allora sei sulla strada giusta! Oggi le unità di testa Android SMARTY Trend sono leader del mercato. È così popolare perché il sistema operativo Android è open source, ha molte applicazioni con alta integrazione Internet ed è supportato dai sistemi di fabbrica di un veicolo.


A quali punti devi prestare attenzione quando scegli la tua sutorsdio android SMARTY Trend?

The screen of a car head unit



  • Display. Innanzitutto le unità principali Android devono avere uno schermo luminoso e di alta qualità. In una giornata di sole, non vedresti nulla sullo schermo scuro. A unità multimediali economiche spesso usano il vecchio tipo di matrice; hanno una bassa luminosità e scarsi angoli di visione. Le unità principali di fascia media e alta hanno nuovi schermi con retroilluminazione a LED. Questi display sono molto più luminosi e puoi vedere tutto su di esso quasi con qualsiasi tempo. Acquistando l'unità principale, specificare quale tipo di pannello LCD è installato lì. Qualche parola sulla risoluzione del display. Un gran numero di unità principali ha una risoluzione dello schermo di 800 * 480 px. Ma alcuni produttori di stereo per auto nel cruscotto hanno installato sul display delle loro unità principali una risoluzione di 1024 * 600 px. Stiamo guardando lo schermo di un'unità principale da una distanza remota dagli occhi di circa 0,5-1 m. A questa distanza, la differenza tra queste autorizzazioni è appena percettibile. Quindi, sarebbe sbagliato confrontare il display di un'unità principale dell'automobile con lo schermo di uno smartphone. Naturalmente, se guarderai un po 'più da vicino sul display dell'unità, vedrai che lo schermo con risoluzione 800 * 480px ha una granulosità dell'immagine maggiore rispetto allo schermo con risoluzione 1024 * 600px. Vale anche la pena notare le dimensioni dello schermo. Sarà difficile distinguere la differenza tra due risoluzioni del display da 7 pollici da un sedile del conducente o del passeggero. Nel display da 8 pollici, anche la differenza non è significativa. La granulosità dell'immagine sarà quasi impercettibile. Su diagonali di display più grandi, la granulosità dell'immagine diventa più evidente. Se la dimensione del display è 9 o 10 pollici, si consiglia di scegliere il display con una risoluzione 1024 * 600px. Inoltre, vale la pena sapere che lo schermo con una diagonale di 6,2 e 6,95 pollici è realizzato solo con risoluzione 800 * 480px.


Capacitive Touch Screen

  • Touchscreen capacitivo. Come sapete, le unità principali utilizzano due tipi di touchscreen: resistivo e capacitivo. Lo schermo resistivo è affidabile; viene attivato premendo sulla superficie. La sensibilità e l'accuratezza di un tale touchscreen non sono elevate. Dopo un uso prolungato, viene graffiato. Queste schermate non vengono più utilizzate nella produzione delle unità principali. Lo schermo resistivo è stato sostituito dal tipo di touchscreen capacitivo. Si innesca grazie a una capacità tra il dito e lo schermo. Ciò ci consente di ottenere una buona precisione e sensibilità. Assicurati di scegliere l'autoradio Android con lo schermo capacitivo, come in SMARTY Trend!


The car head unit processor

  • Hardware. Gli indicatori di processore e RAM sono quasi gli stessi per tutti i produttori. La velocità di clock del processore varia da 1 GHz a 2,0 GHz. La maggior parte delle unità principali ha un processore quad-core, ma alcuni modelli sono dotati di un processore a octa-core da 1,6 GHz o superiore. La RAM è principalmente di 2 GB, ma alcuni modelli hanno 3 GB integrati. Considerato che le caratteristiche più elevate - meglio è, ma qui un ruolo importante sta giocando da Android come sistema operativo stabile e ben funzionante.

 

  • Google Android AutoSistema operativo Google Android. Le prime unità principali funzionavano su Android 2.2 / 2.3. Oggi funziona su Android 8.1.0 / 9.0 P. Le prossime generazioni di multimedia per auto funzioneranno su Android 10. Non c'è alcuna differenza notevole tra la stessa versione di Android, ma ogni produttore sta cercando di fare il proprio Android più veloce, più comodo e bello. Acquistando un'autoradio Android, è importante capire quanto sia stabile. Alcuni produttori non provano nemmeno a rendere più stabile un componente software delle unità principali. Ecco perché alcuni acquirenti possono trovare recensioni non soddisfacenti sulle unità multimediali Android. Possiamo affermare con certezza un fatto, in quanto specialisti in questa materia: potresti trovare produttori che hanno finito di sviluppare il loro sistema operativo e il suo funzionamento in modo rapido e senza intoppi. Ma potresti anche trovare diversi produttori il cui sistema operativo non è la risposta in ogni momento e ha una serie di altri problemi. Vorremmo notare che sarebbe difficile conoscere da un manager le informazioni affidabili sul lavoro del sistema operativo Android su una determinata unità di testa. Possiamo dire solo per noi stessi. Nel nostro negozio online, le unità principali SMARTY Trend Android selezionate in base a criteri rigorosi. Solo dopo aver esaminato e testato le unità principali, hanno approvato la vendita nel nostro negozio e poi nei negozi dei nostri partner.

Factory car functions (CAN)

  • Compatibilità con le funzioni di fabbrica dell'auto. Molti produttori di veicoli installano un'unità di testa, che esegue non solo i media ma anche altre funzioni come la visualizzazione e la regolazione del climatizzatore, del sistema di parcheggio, delle funzioni di comfort, del controllo dell'illuminazione, ecc. Alcuni modelli di unità multimediali per auto Android supportano varie funzioni di fabbrica. Ma ci sono molte di queste unità principali che non sono compatibili con la funzionalità dell'auto. È un peccato, ma molti acquirenti lo saprebbero solo dopo l'installazione del dispositivo. Se la tua auto ha una tale funzione di fabbrica, chiarisci il supporto prima di acquistare una nuova autoradio! Chiedendo al gestore le diverse caratteristiche del tuo veicolo e la loro compatibilità con l'unità principale Android, puoi facilmente capire quanto il venditore è competente in queste materie. Se il manager professionista non è in grado di rispondere immediatamente alle tue domande, sarà in grado di chiarirle agli esperti del produttore dell'impianto.


warranty

  • Garanzia. Spesso stiamo acquistando alcuni prodotti solo perché il prezzo è basso. Ma dimentichiamo un momento così critico come la garanzia. Assicurati di chiedere al venditore la garanzia e la sua conformità a tutte le norme e le leggi. Acquistando l'autoradio su famosi siti Web cinesi, è necessario essere pronti a risolvere i problemi di guasto da soli. Solo il paese del produttore può supportare la garanzia. Ciò significa che dovrai pagare per la consegna del dispositivo. La spedizione in un altro paese per la riparazione in garanzia non è redditizia nella maggior parte dei casi. È raro che il venditore locale stia seguendo tutte le norme dell'assistenza in garanzia. Ecco perché ti consigliamo di chiarire prima di acquistare cosa accadrà con l'unità principale in caso di garanzia. Inoltre, un venditore deve emettere un certificato di garanzia e (o) un altro documento che attesti il ​​tuo acquisto. Il nostro negozio SMARTY Trend offre il miglior servizio di supporto e installazione delle unità principali per auto! Supportiamo la garanzia su tutte le attrezzature che stiamo vendendo. Il nostro supporto in garanzia è conforme a tutte le leggi. In questo modo puoi essere sicuro della qualità e del successivo supporto in garanzia delle autoradio SMARTY Trend!


Ti auguriamo di effettuare con successo l'acquisto dell'unità di testa per la tua macchina! SMARTY Trend™ Company.

Pubblicato il 28/01/2020 da admin Featured articles, Notizie del negozio 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine