Mercedes-Benz S-Class (w221) 2007 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz S-Class (w221) 2007 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Mercedes-Benz Classe S (w221) è, per molti versi, un'auto iconica che non ha bisogno di presentazioni speciali. Tuttavia, nonostante tutti i suoi apparenti vantaggi, ci sono miglioramenti multimediali e del sistema di navigazione, non dobbiamo dimenticare che una moderna unità principale non deve solo migliorare notevolmente la sua funzionalità, ma allo stesso tempo deve supportare le funzioni OEM dell'auto. L'azienda SMARTY Trend™ è pronta non solo a scegliere per te un'unità principale, ma anche a fornire supporto durante il processo di installazione! Diamo un'occhiata alle caratteristiche principali di questo dispositivo insieme a te.

 

Prestazione:

 

Il processo tecnico non si ferma, il processore e la RAM sono il fattore più importante nella scelta di un dispositivo. Siamo lieti di informarvi che questo modello è dotato di un processore

 

Octa-Core da 2.0 GHz (Qualcomm Snapdragon 662), RAM da 6 GB. Ad oggi, questa è una caratteristica avanzata che ti consentirà di utilizzare una vasta gamma di funzionalità diverse, vale la pena notare che il "blocco" o l'abbandono dell'applicazione non sono minacciati. Questa unità principale ha una capacità di memoria di almeno 128 GB. Queste caratteristiche sono sufficienti per utilizzare una solida libreria multimediale, diversi programmi di navigazione, ma anche un numero enorme di applicazioni di Google Play Market. Usa oggi la tecnologia innovativa di SMARTY Trend™.

 

 

Il processo di installazione;

 

Si tratta di semplicità e affidabilità. Le unità principali SMARTY Trend™ sono abbastanza semplici nel processo di installazione, tutto ciò che devi fare è smontare il sistema multimediale OEM. Il processo di installazione è abbastanza semplice secondo il principio da connettore a connettore. Per quanto riguarda la connessione stessa è necessario disporre di OEM AUX o MMI, un fatto interessante di questo modello è che a volte si utilizzano le prese a tulipano, che si trovano nel vano portaoggetti dell'auto. Puoi verificarne la presenza nella radio OEM, sezione Audio Source. La caratteristica fondamentale è che il sistema originale e l'unità principale funzionano in parallelo, completandosi a vicenda.

Pertanto, questa vettura utilizza tutte le ultime funzionalità, ma anche il pieno supporto per tutti i normali sistemi con un modo di implementazione piuttosto interessante. Un numero enorme di applicazioni utili, programmi di navigazione e la possibilità di utilizzare una varietà di accessori aggiuntivi. Funzionalità avanzate e qualità tedesca: questo è un tandem di affidabilità e il credo di SMARTY Trend™.

Pubblicato il 23/11/2021 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine