Mercedes-Benz GLA-Class Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Mercedes-Benz GLA-Class Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Mercedes-Benz Classe GLA è un mini crossover prodotto dalla società tedesca Mercedes-Benz da dicembre 2013 in Europa. È stata presentata al Salone di Francoforte 2013. Nel novembre 2013, l'auto è stata nominata per il premio World Car of the Year. Nella configurazione base, l'auto è dotata di sistemi di sicurezza: antibloccaggio, antiscivolo, frenata di emergenza, prevenzione delle collisioni, controllo dell'affaticamento del conducente, sistema di stabilizzazione elettronico, nonché airbag frontali, laterali, per le ginocchia e finestrini e un cofano attivo. L'assistenza al parcheggio, il cruise control adattivo, la telecamera per la retromarcia, l'avviso di uscita dalla corsia del conducente, il monitoraggio degli angoli ciechi e il riconoscimento dei segnali stradali e i sistemi di sicurezza preventiva sono disponibili come optional. Le versioni a trazione integrale hanno un'assistenza in discesa in salita e un programma fuoristrada che smussa il pedale dell'acceleratore e mantiene la trasmissione a marce basse. Ogni appassionato di auto è sempre alla ricerca di un'opportunità per migliorare la propria auto. Purtroppo il costo di un'auto nella configurazione massima fa riflettere molti sulla razionalità di un simile acquisto. SMARTY Trend non solo ti fornirà tutte le informazioni necessarie sulla tua auto, ma selezionerà anche un'unità principale che sarà compatibile con la tua auto. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcune delle nuove funzionalità che sono diventate disponibili dopo la sostituzione dell'unità principale!


Processo di installazione:

L'installazione dell'unità principale, per molti, è una procedura piuttosto complicata. Automotive Computers è lieta di informarti che questi dispositivi sono standard, ovvero sono progettati appositamente per questa vettura con una determinata configurazione. Il fattore chiave è la disponibilità di AUX. Tutti i componenti necessari per l'installazione sono forniti in un unico kit insieme alla radio, garantendo così una facile installazione dell'unità principale. Poiché il dispositivo è standard, come accennato in precedenza, non è necessario eseguire lavori aggiuntivi per l'installazione. La qualità costruttiva dell'unità principale non è in alcun modo inferiore a quella normale, il che è un vantaggio.
Sistema operativo: tutte le unità principali SMARTY Trend sono basate su sistema operativo Android. Puoi installare qualsiasi applicazione dal Google Play Market. Inoltre, avrai la possibilità di personalizzare il sistema in base a tutte le tue preferenze e la facilità di gestione e funzionamento in questo sistema operativo non ti renderà indifferente. Tutti i programmi e i file necessari saranno sempre a portata di mano e il sistema di navigazione ti aiuterà sempre a fare il percorso più ottimale per risparmiare tempo.

Questa radio SMARTY Trend è un'ottima soluzione per questa vettura. Supporto per funzioni standard, un numero enorme di applicazioni dal Google Play Market, supporto per il sistema di auto standard. Queste sono le caratteristiche principali dell'unità principale. L'installazione avviene senza problemi, senza interruzioni. SMARTY Trend è il perfetto rapporto qualità-prezzo. Usa oggi la tecnologia di domani!

Pubblicato il 02/02/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine