BMW e60 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW e60 2009 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW E60 è una modifica della carrozzeria della "quinta" serie BMW, prodotta dal 2003 al 2009 (fino al 2010 era prodotta nella carrozzeria station wagon). Nel 2007 avviene il restyling, compare un selettore automatico elettronico, nuovi fari, luci a LED, paraurti, un pulsante di avviamento del motore, da marzo 2008 è stato possibile aggiungere opzioni multimediali estese CIC (Car Information Computer) L'auto era disponibile in due allestimenti carrozzeria: berlina (E60 ) e station wagon (E61) La versione M5 era equipaggiata con un motore S85B50 (V10) con un volume di 5 litri e un eccezionale 507 CV.
Ma il costo di manutenzione, riparazione e soprattutto il miglioramento di questa vettura è estremamente costoso, non è necessario parlare del costo di tale lavoro nei rivenditori ufficiali. Car Computers è lieta di informarti che ora esiste un'unità principale standard che non solo supporterà le normali funzioni della tua auto, ma le completerà anche in modo significativo. Diamo un'occhiata a tutto in ordine.

Processo di installazione:

Questa radio SMARTY Trend è stata progettata specificamente per questa vettura, ovvero la radio è di serie. Quindi non devi preoccuparti di come andrà il processo di installazione? Questa unità principale si adatta? La radio si installa senza problemi, non ci sono lacune e la necessità di fare lavori aggiuntivi. Ma dal momento che stiamo parlando di un'auto BMW E60, è necessario un AUX affinché il suono funzioni. Ciò è dovuto alle caratteristiche di questa marca di auto. Il processo di installazione stesso avviene senza problemi e non richiede molto tempo.

Funzionalità multimediali:

Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato video e audio. Va notato il supporto per schede flash con una capacità fino a 1 TB. In questo modo puoi creare la tua libreria multimediale personale con i tuoi file audio e video preferiti. La soluzione migliore sarebbe acquistare un disco rigido rimovibile da 1 TB. In questo modo non dipenderai da Internet, seleziona il tuo film preferito. È molto comodo soprattutto durante i lunghi viaggi.

Navigazione:

La navigazione consolidata gode di una scarsa popolarità. È famoso per l'instabilità, gli arresti anomali frequenti, la scarsa reattività. Ora, grazie alla nuova unità principale SMARTY Trend, questo problema appartiene al passato. Poiché questi dispositivi funzionano con il tuo sistema operativo Android, è possibile scegliere esattamente il sistema di navigazione che fa per te. La determinazione della posizione e la pianificazione di un percorso vengono effettuate tramite comunicazioni satellitari. L'antenna GPS è inclusa. Pertanto, lavorare con la navigazione è diventato ancora più conveniente.

Le funzioni sopra descritte sono solo una piccola parte delle possibilità che diventeranno disponibili per la tua auto. Supporto per funzioni standard, ottima qualità costruttiva e materiali utilizzati sono tutte le radio SMARTY Trend. Prima di tutto, vogliamo notare i cambiamenti visivi nella BMW E60, ora questa vettura non è in alcun modo inferiore alle auto dell'ultimo anno di produzione, non solo per i cambiamenti visivi, ma anche per la sua funzionalità! Se sei interessato al rapporto ideale tra prezzo e qualità, contatta i professionisti. SMARTY Trend è sempre felice di aiutarti a scegliere il dispositivo giusto per la tua auto!

Pubblicato il 02/02/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine